Pubblicità

La bellezza salverà il mondo...
Una frase importante che abbiamo scelto volutamente per farvi immergere nell'universo di Ramona e Alessandro e del loro amore delicato

Digital Cut Photo & Film
Gli sposi
In una calda mattina di metà giugno, Ramona e Alessandro, in punta di piedi, si preparano a vivere uno dei giorni più belli della loro vita. Sono una coppia di ragazzi riservata, ma sono riusciti a riempirci gli occhi con i loro abbracci e la loro dolcezza. Siamo in casa di Ramona, che ha scelto un abito principesco e un bouquet rotondo nel quale, alla purezza delle peonie bianche, si affiancano dei lisianthus lilla. Alessandro, allo stesso modo, è bello ed elegante da far invidia. Hanno scelto la chiesa di San Cesareo in Palatio, decorata in maniera romantica, per pronunciare il loro sì.
La dimora antica
Dopo la cerimonia, Ramona e Alessandro hanno approfittato di alcune delle location più belle di Roma, tra cui il giardino degli aranci, per lo shooting matrimoniale. Le loro famiglie e amici, molto calorosi e presenti, li hanno attesi nella Villa di Fiorano. Hanno scelto questa dimora, signorile ed elegante, per i festeggiamenti. Lo stile del cocktail, della mise place della tavola e della sala, impeccabile.
Ramona e Alessandro sono una coppia riservata, alla quale ci siamo affezionati, e della quale abbiamo apprezzato la relazione delicata ma molto intensa. I ragazzi di Digital Cut, attraverso i loro scatti, ci hanno fatto immergere nell’atmosfera della loro giornata così speciale e fatto respirare l’essenza.
Crediti
Fotografia : Digital Cut Photo & Film
Location : Villa di Fiorano
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Villa di Fiorano
Ville per matrimoni
Digital Cut Photo & Film
Video matrimonio