Kit Harington e Rose Leslie si sono sposati!

L’hanno fatto! Kit Harington, interprete di Jon Snow in Game of Thrones e Rose Leslie, che ha dato vita alla selvaggia Ygritte nella stessa serie, si sono uniti in matrimonio nella cappella di Rayne, nell’Aberdeenshire (Scozia). L’atmosfera mistica che ha caratterizzato il matrimonio e la relazione, così come la segretezza dei preparativi, hanno dato al grande evento una connotazione fantastica. Ma è stato reale! Molto reale!

IG Filmaffinity
Foto: IG Filmaffinity

L’unione è avvenuta vicino al castello di Wardhill di proprietà della famiglia di Rose, proprio come vi avevamo anticipato due settimane fa; un luogo medievale perfetto per sottolineare quella magia che ha sempre caratterizzato la loro relazione fin dalla sua nascita. Ed è proprio nella proprietà della Leslie che gli sposi hanno ricevuto i loro ospiti. Kit e Rose hanno fatto il loro ingresso nella location con un SUV addobbato per l’occasione e guidato dallo sposo.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Quasi tutti i dettagli del matrimonio sono rimasti segreti fino alle ultime settimane. Uno di questi è stata la location, ma anche il resto dei particolari che erano stati oggetto di svariate speculazioni: ad esempio, fino al giorno delle nozze, non sapevamo che il protagonista di Games of Thrones avrebbe indossato una classica giacca con cravatta verde, visto che era stato proprio Kit a scherzare sulla possibilità d’indossare un kilt.

Il look della sposa è stato sicuramente diverso da quello che avrebbe scelto la ribelle Ygritte, optando per un abito classico con maniche in pizzo, velo e ghirlanda di fiori. La sposa, 31 anni, è stata accompagnata dal padre che per l’occasione ha indossato un tartan scozzese.

Foto: Cordon Press
Cordon Press
Foto: Cordon Press

Tra i selezionatissimi invitati, due delle star della fiction di HBO: Emilia Clarke, che interpreta Daenerys Targaryen (o Khalessi) e Peter Dinklage interprete Tyrion Lannister. Emilia, fedele al suo stile personale, ha scelto un abito longuette color pastello con un lungo cappotto e scarpe di vernice; Peter si è adeguato alla tradizione indossando un sobrio ma elegante abito blu.

Cordon Press
Foto: Cordon Press
Cordon Press
Foto: Cordon Press

I due non sono stati gli unici attori della serie invitati al matrimonio e che si sono distinti tra i partecipanti. In particolare, hanno spiccato Maisie Williams (Arya Stark) e Sophie Turner (Sansa Stark), sorelle di Jon Snow nella fiction che hanno attirato l’attenzione con due abiti originali. La prima indossava una jumpsuit nera con zeppe rosse, mentre la seconda un abito corto rosso e stivali da moschettiere. Tra i molti altri, John Bradley (Samwell Tarly), Conleth Hill (Varys), Liam Cunnigham (Davos Seaworth) o Richard Madden (Robb Stark), con abiti elegantissimi.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Kit Harington e Rose Leslie si sono incontrati durante le riprese della seconda stagione di Game of Thrones, dove anche i loro personaggi hanno iniziato una relazione, nonostante molto più tortuosa. Era l’anno 2011 e l’Islanda à stato il set destinato alla nascita del loro amore. In effetti, Kit Harington ama il paese nordico per questa precisa ragione.

'Game of Thrones'
Foto: ‘Game of Thrones’

La serie è la ragione di questo matrimonio; infatti, quando l’attore ha chiesto ufficialmente ai produttori un giorno di interruzione per poter invitare i colleghi, Kit ha dichiarato: “Mi sposo… ed è solo grazie a voi”. Il nord alla fine, ha fatto sí che Jon Snow e Ygritte finissero insieme, e meglio ancora, proprio nella vita reale.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Cordon Press
Royal Wedding: il racconto dettagliato del matrimonio più importante del 2018
"C'era una volta" mi verrebbe da dire per iniziare a raccontare quello che è stato e sarà il matrimonio più importante del 2018
MAVI’S SPRING CAMPAIGN
Le grandi case di moda dicono NO all'eccessiva magrezza!
Il mondo della moda sta cambiando in meglio: le più grandi aziende di questo settore dicono NO ai modelli eccessivamente magri e minori di 16 anni.
Il settore wedding in continua crescita grazie ad IF Wedding Fashion, la fiera di settore più grande d'Europa
Il settore wedding in continua crescita grazie ad IF Wedding Fashion, la fiera di settore più grande d'Europa
La 12ª edizione ha riunito professionisti di 12 paesi diversi e visitatori di altri 81 per un totale di più di 30.000 persone.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni