Kaley Cuoco (Penny in "The Big Bang Theory") si sposa con il suo Karl Cook

Kaley Cuoco, una delle star televisive del momento (è la seconda attrice televisiva più pagata al mondo) grazie alla pluripremiata serie The Big Bang Theory, si è risposata. Questa volta, il fortunato è stato Karl Cook, fantino  e rampollo multimilionario (suo padre è uno dei direttori di eBay), i due stanno insieme dal 2016.

Instagram Kaley Cuoco
Foto: Instagram Kaley Cuoco

Il matrimonio è stato unico, uno dei più esclusivi degli ultimi anni, grazie anche alla presenza del cast della serie, oggi amici della talentuosa attrice. Attori come Johnny Galecki (Leonard Hofstader) e Mayim Bialik (Amy Farrah Fawler) hanno condiviso reazioni e fotografie sui social network; il primo, marito di Kaley nella fiction e  (circa dieci anni fa) fidanzato per due anni nella vita reale, ha condiviso su instagram una fotografia con il seguente messaggio: “I miei più sinceri auguri a questa nuova coppia di sposi, vi voglio bene, sono davvero commosso”.

L’attrice ha indossato due abiti molto originali durante la giornata. Il primo, più tradizionale ed elegante, era un abito di pizzo con motivi floreali Reem Acra abbinato ad una mantella dello stesso stile che sostituiva il velo. A completare il look, una sofisticata acconciatura raccolta stile messy.

Il secondo outfit è stato molto più originale: una jumpsuite bianca di pizzo che ha risaltato perfettamente la sua figura, abbinata ad un’acconciatura con coda alta che ha sottolineato l’aspetto casual di questo secondo look. Lui, molto più sobrio, ha sfoggiato un elegante abito nero.

Instagram Kaley Cuoco
Foto: Instagram Kaley Cuoco
Instagram Kaley Cuoco
Foto: Instagram Kaley Cuoco

Altro dettaglio da sottolineare è stata la scelta della location. Il matrimonio si è tenuto in una fattoria della campagna di San Diego (California), dove gli sposi sono stati raggiunti da familiari, amici e colleghi del mondo dello spettacolo. La sorella della protagonista, Briana Couco, anche lei attrice e cantante, è stata incaricata di officiare la cerimonia, uno dei momenti più emozionanti della giornata.

Kaley Cuoco e Karl Cook condividono una passione che, a parte le rispettive professioni, occupa la maggior parte del loro tempo: cavalli ed equitazione. Entrambi partecipano a competizioni ippiche e non si sono lasciati scappare l’opportunità di fare riferimenti a questa disciplina nelle decorazioni: hanno allestito una stalla con petali e fiori, e hanno realizzato una delle sessioni fotografiche più originali di sempre.

L’attrice e Karl Cook si sono fidanzati alla fine del 2017; Karl ha chiesto la mano alla sua Penny il giorno del 32° compleanno di lei che, non ha potuto fare a meno di condividere il momento sui social, con l’emozione e le lacrime di rito.

La loro relazione è iniziata poco più di due anni fa e oggi, a matrimonio avvenuto il legame è diventato eterno, hashtag incluso, KC2, dovuto alla coincidenza delle iniziali del loro nome e cognome. Inoltre, formano una delle coppie più divertenti del momento.

Sei mesi prima di iniziare la relazione con Karl, Kaley ha divorziato dal tennista Ryan Sweeting con il quale si era sposata nel 2013 e condiviso con lui l’amore per il tennis; e anche se l’attrice aveva dichiarato la sua perdita di fiducia nell’amore, la vita le ha dato una seconda possibilità con quella che sembra essere la sua anima gemella. Vi auguriamo tanta felicità!

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Camera Chiara di Angela Riondino
Per cosa spendono gli sposi italiani nel 2018? La parola alle esperte
5 esperte hanno risposto a una nostra domanda: per cosa spendono gli sposi italiani nel 2018? Venite a scoprirne di più!
I 6 lavori ideali per fare 'Home Office': il vostro nido d'amore diventa un ufficio
I 6 lavori ideali per fare 'Home Office': il vostro nido d'amore diventa un ufficio
Non hai mai lavorato da casa? Alcuni lavori te lo permettono, oltre ad aiutarti più di quanto credi.
5 piccoli tatuaggi stilosi visti su Instagram
5 piccoli tatuaggi stilosi visti su Instagram
I tatuaggi sono di moda e in ogni versione, anche quella più minimalista... Scopri la moda che sta prendendo piede tra i social!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni