Justin Bieber si è fidanzato con Hailey Baldwin!

Justin Bieber si è fidanzato con Hailey Baldwin!

Il cantante canadese ha sorpreso il mondo intero con una magica proposta di matrimonio alle Bahamas.

  • Attualità
  • International

Ci sono notizie semplici da digerire, molte altre invece sono imprevedibili come quella del fidanzamento di Justin Bieber. Ma è proprio così! Ha chiesto la mano alla sua attuale fidanzata, la modella Hailey Baldwin, figlia dell’attore Stephen Baldwin, con la quale esce da appena un mese. E lo ha fatto in un modo davvero spettacolare.

È successo in una località di villeggiatura delle Bahamas, a giudicare dalla testimoniazia dei numerosi presenti che hanno assistito all’evento. Secondo quanto raccontato, i membri della sicurezza del cantante hanno chiesto a tutti di tenere i cellulari a portata di mano perché qualcosa di spettacolare sarebbe successo, e così è stato: Justin si è inginocchiato davanti a Hailey e le ha fatto la fatidica domanda. Lei ha risposto “sì”, ovviamente.

La notizia si è espansa a macchia d’olio, anche se supportata solo dai testimoni oculari dell’evento. Si è anche parlato del vistoso gioiello che lei sfoggia come anello di fidanzamento. In ogni caso, la famiglia di Justin, anche se non si è ancora pronunciata ha espresso una certa soddisfazione che sembra essere strettamente collegata con l’evento. Qualche ora dopo la notizia infatti, il padre di Justin, Jeremy Bibier, ha postato una foto su Instagram corredata da un commento davvero interessante: “Orgoglioso è un eufemismo! Emozionato per la prossima tappa!”

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

I due sono stati legati da un rapporto di amicizia per molti anni iniziando poi ad uscire e frequentarsi, ma la relazione è durata poco ed entrambi hanno cercato l’amore con altre persone. Effettivamente Justin aveva riallacciato una relazione con Selena Gomez, sebbene non sia andata a buon fine. Due anni dopo, Justin e Haley ci hanno riprovato e questa volta sembra che abbiano iniziato con il piede giusto. Come andrà a finire?