Justin Bieber si è fidanzato con Hailey Baldwin!

Ci sono notizie semplici da digerire, molte altre invece sono imprevedibili come quella del fidanzamento di Justin Bieber. Ma è proprio così! Ha chiesto la mano alla sua attuale fidanzata, la modella Hailey Baldwin, figlia dell’attore Stephen Baldwin, con la quale esce da appena un mese. E lo ha fatto in un modo davvero spettacolare.

È successo in una località di villeggiatura delle Bahamas, a giudicare dalla testimoniazia dei numerosi presenti che hanno assistito all’evento. Secondo quanto raccontato, i membri della sicurezza del cantante hanno chiesto a tutti di tenere i cellulari a portata di mano perché qualcosa di spettacolare sarebbe successo, e così è stato: Justin si è inginocchiato davanti a Hailey e le ha fatto la fatidica domanda. Lei ha risposto “sì”, ovviamente.

La notizia si è espansa a macchia d’olio, anche se supportata solo dai testimoni oculari dell’evento. Si è anche parlato del vistoso gioiello che lei sfoggia come anello di fidanzamento. In ogni caso, la famiglia di Justin, anche se non si è ancora pronunciata ha espresso una certa soddisfazione che sembra essere strettamente collegata con l’evento. Qualche ora dopo la notizia infatti, il padre di Justin, Jeremy Bibier, ha postato una foto su Instagram corredata da un commento davvero interessante: “Orgoglioso è un eufemismo! Emozionato per la prossima tappa!”

I due sono stati legati da un rapporto di amicizia per molti anni iniziando poi ad uscire e frequentarsi, ma la relazione è durata poco ed entrambi hanno cercato l’amore con altre persone. Effettivamente Justin aveva riallacciato una relazione con Selena Gomez, sebbene non sia andata a buon fine. Due anni dopo, Justin e Haley ci hanno riprovato e questa volta sembra che abbiano iniziato con il piede giusto. Come andrà a finire?

Più informazioni circa

Lascia un commento

Pro e contro di adottare un cane all'inizio della convivenza
Pro e contro di adottare un cane all'inizio della convivenza
Avere un animale in casa richiede molta responsabilità, quindi è meglio pensarci su bene prima di fare il grande passo. Leggi il nostro articolo prima di deciderti!
6 errori di igiene e bellezza che TUTTI commettiamo
6 errori di igiene e bellezza che TUTTI commettiamo
Ci sono comportamenti della quotidianità che forse non stai facendo nel modo corretto e che possono diventare poco igienici. Scopri quali sono!
Colazione in coppia: 7 modi di iniziare la giornata con il piede giusto
Colazione in coppia: 7 modi di iniziare la giornata con il piede giusto
Perché la colazione è il pasto più importante e goderselo in coppia è uno dei piccoli piaceri della vita.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni