Justin Bieber e Hailey Baldwin confermano di essersi sposati attraverso i social network

Sebbene non ci sia nessuna dichiarazione ufficiale, Justin Bieber e Haley Baldwin sembrano aver confermato le affermazioni fatte dallo zio della modella, Alec Baldwin, lo scorso settembre sul red carpet degli Emmy Awards di Los Angeles: i due sono marito e moglie!

Foto via Instagram @haileybieber
Foto via Instagram @haileybieber

Le voci riguardo l’avvenuto matrimonio si erano intensificate dopo che la coppia era stata vista uscire dall’ufficio di un notaio di New York, dove presumibilmente avevano ritirato la licenza matrimoniale, anche se i due – seppur avessero confermato il fidanzamento – non avevano mai confermato pubblicamente l’unione.

Questo fino ad adesso però, perché, se da un lato Justin Bibier ha pubblicato una foto sul suo account Instagram con la didascalia “mia moglie è incredibile”, dall’altro Hailey non è andata per il sottile cambiando il suo nome sui social network con Hailey Rhode Bieber. Segnali che sembrano confermare l’avvenuto matrimonio.

View this post on Instagram

My wife is awesome

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Già ad ottobre, la stampa aveva riferito che la modella ventunenne aveva utilizzato il suo nome da sposata al momento di depositare la sua nuova linea di abbigliamento, registrando il marchio con il nome di “Haley Bieber”.

Sembra che gli sposi abbiano anche trovato la casa dei loro sogni a Los Angeles: un lussuoso palazzo nella San Fernando Valley, per il quale spendono circa 88.000 dollari di affitto mensili. Secondo la rivista People, la proprietà ha un valore di oltre sette milioni di euro, per la quale Bieber ha deciso di optare per un affitto a breve termine. Oltre ai lussi interni che comprendono sette bagni, una piscina, un centro benessere ed una suite con vista mozzafiato, la casa dispone anche di un molo privato sul fiume Toluca.

Foto Instagram via @grande_news_world_wide_news

Per tutti coloro che sono rimasti delusi da tanta discrezione, la speranza di assistere ad una cerimonia più formale e romantica c’è ancora. “Justin e Hailey desideravano essere marito e moglie e non volevano aspettare oltre, ma hanno ancora in programma di organizzare una cerimonia nuziale come si deve”, ha dichiarato una fonte a Entertainment Tonight. Aspettiamo…!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Fresh Pepper event Design
Deliziosa Wedding Cake al cioccolato, la scelta perfetta per i matrimoni del 2018
Avete già pensato a quale sarà la wedding cake per il vostro evento? Vi proponiamo di optare per la squisita ed amatissima torta al cioccolato!
9 mete estive 2018 di cui nessuno ti parla!
9 mete estive 2018 di cui nessuno ti parla!
Luoghi sconosciuti dove tu e la tua dolce metà potrete godere di intimità. Quanti di questi posti hai riconosciuto?
Fotographare Angelo Latina
10 regole da seguire alla lettera per essere la "sposa delle spose" nel 2019!
I buoni propositi per essere la sposa delle spose nel 2019 sono questi 10: scopri di cosa non puoi fare a meno!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni