Pubblicità

Justin Alexander presenta i suoi abiti da sposa retrò per il 2013

La tendenza più romantica per gli abiti da sposa del 2013 viene dalla mano di designer che hanno creato collezioni con tendenze vintage e retrò.

  • Abiti da sposa

La tendenza più romantica per gli abiti da sposa del 2013 viene dalla mano di designer che hanno creato collezioni con tendenze vintage e retrò.

Salvare
Foto: Justin Alexandre
Pubblicità

Oggi vi presentiamo i disegni di Justin Alexander, un designer e produttore di abiti da sposa e cerimonia nuziale di moda couture. I suoi disegni si ispirano agli anni ’50 e ’60, e le sue collezioni sono note per la creazione di abiti meravigliosamente suggestivi.

Questo abito da sposa in pizzo Chantilly con scollo a V, è accentuato da una striscia di seta Dupion. La gonna con una lunghezza che arriva a metà polpaccio è il tocco finale.

SalvareAbito da sposa d'epoca con gonna sotto il ginocchio. Foto: www.justinalexanderbridal.com
Abito da sposa d'epoca con gonna sotto il ginocchio. Foto: www.justinalexanderbridal.com

Questo abito da sposa glamour ha uno scollo a V ornato da perle e organza che arricchiscono il corpetto. L’abito con taglio a sirena è accentuato da un nastro luminoso che si adatta naturalmente alla vita. La parte posteriore ha un profondo scollo a V, con piccoli bottoncini che coprono la cerniera sul retro. La coda di media lunghezza è perfetta per questo modello.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareAbito a sirena molto glamour. Foto: www.justinalexanderbridal.com
Abito a sirena molto glamour. Foto: www.justinalexanderbridal.com

Una spettacolare cerimonia nuziale per questo abito con la coda in pizzo abbinato al coprispalle in pizzo con maniche a tre quarti che si può togliere durante il party. Se amate il vintage e vi sposate in una stagione fresca non potrete non amare i coprispalle vintage per la sposa!

SalvareAbito da sposa con le maniche lunghe. Foto: www.justinalexanderbridal.com
Abito da sposa con le maniche lunghe. Foto: www.justinalexanderbridal.com

La collezione primaverile del 2013 per Justin Alexander si ispira Hollywood degli anni ’30 e al migliore stile parigino degli anni ’50. Abiti da sposa con ampie scollature, maniche corte, con perline, tulle, stretti e luminosi (se vuoi irradiare luce al tuo matrimonio: il tuo abito gioiello ti fa brillare all’altare!)

Se siete rimaste incantate da questi abiti non perdetevi la gallery degli abiti sposa 2013 in tulle!

Pubblicità

Lascia un commento