Jumpsuit come abito da sposa? Queste proposte originali ti conquisteranno!

Vi sentite una coppia fuori dal comune? Sei una donna poco tradizionale che non si identifica con l’idea di abito classico, voluminoso e romantico? Abbiamo l’opzione perfetta per te: la jumpsuit (detta anche tuta), è l’opzione ideale per sfoggiare un look alternativo, che ti identifichi e ti faccia sentire te stessa nel giorno del tuo matrimonio.

Jenny Packman / Justin Alexander / isabel Sanchis
Créditos: Jenny Packman / Justin Alexander / isabel Sanchis

L’obiettivo di Zankyou è quello di aiutarti a trovare le soluzioni e le idee di cui hai bisogno per l’organizzazione del tuo matrimonio, per questo oggi vogliamo presentarti un look differente, per apparire meravigliosa e originale il giorno delle tue nozze.

Gio Rodrigues
Crédito: Gio Rodrigues

1. Jumpsuit ampia

Si distingue per la sua comodità, l’ampiezza del pantalone produce un movimento fluido quando cammini, conferendo leggerezza alla figura. È disponibile in diverse tonalità e potrai dargli un tocco personale attraverso i dettagli che preferisci. Inoltre, il pantalone palazzo produce l’effetto di una gonna grazie al quale ti sentirai femminile in ogni momento della festa.

Allo stesso tempo è molto elegante e ovviamente, a seconda dello stile che sceglierai, ti donerà un’aria più o meno sofisticata e chic. L’abbinamento tra l’acconciatura, il bouquet e le scarpe saranno il tocco finale per la consacrazione di uno stile unico.

Se il tuo matrimonio si svolgerà durante la stagione calda, la scelta di una jumpsuit ampia sarà perfetta; scegliendo un tessuto traspirabile ti sentirai fresca e tranquilla durante tutta la giornata.

2. Jumpsuit corta

Questo tipo di jumpsuit sarà perfetta se il tuo è un matrimonio estivo caratterizzato dalle alte temperature… e se possiedi delle gambe che adori mostrare. Optando per una jumpsuit con dettagli in pizzo o pietre preziose stupirai tutti durante il tuo giorno speciale.

Se comodità e semplicità sono le parole che più ti rappresentano, questa è l’opzione che fa per te.

3. Jumpsuit con mantello

Il giorno del tuo matrimonio è l’occasione giusta per puntare sull’eleganza, per questo indossare una jumpsuit con mantello sarà la scelta perfetta, proprio come in questo bellissimo esempio.

Inoltre, se hai scelto una stagione più fredda per celebrare le tue nozze il mantello ti donerà, oltre che ad un aspetto sofisticato, quel senso di tepore di cui avrai bisogno, proprio come in questo incantevole modello:

4. Jumpsuit senza spalline

È femminile, classica e contemporanea. Ricordati che l’importante è sentirti comoda e felice. Puoi abbinarla ad un mantello o ad uno strascico che gli conferiranno un tocco chic e sofisticato. Un bouquet e un’acconciatura che ti distinguano saranno i dettagli perfetti per completare il tuo perfetto look da sposa.

La jumpsuit è ideale per quelle ragazze che  puntano ad un look differente, più sensuale e meno romantico per il giorno del loro matrimonio, magari completando l’outfit con una veletta o un paio di paio di scarpe basse, per sentirti comoda e ballare tutta la notte. Ricorda di scegliere le scarpe in base allo stile del tuo vestito.

Se uno di questi modelli ti ha fatto innamorare, non pensarci troppo e scegli una jumpsuit come abito da sposa. L’attrice Kaley Cuoco, nel giorno del suo matrimonio, ha indossato un meraviglioso abito con mantello che poi ha tolto per sfoggiare una preziosa jumpsuit in pizzo:

Fuente: Popsugar
Fuente: Popsugar

Ricorda che è molto importante conoscere il proprio corpo e farsi consigliare da esperti del settore per scegliere la jumpsuit ideale, che risalti la tua silhouette ma anche la tua personalità.

Gio Rodrigues
Crédito: Gio Rodrigues

Speriamo che queste idee ti siano servite d’ ispirazione per far sì che i tuoi sogni si trasformino in realtà, senza preoccuparti degli stereotipi, delle tendenze e delle mode. Sarà il vostro giorno speciale, quello che ricorderete come uno dei più belli della vostra vita.

Sicuramente sarai curiosa di scoprire i  7 abiti da sposa con personalità e, se sei un’invitata, non perderti i nostri consigli di stile qui.

Hai ancora hai dubbi per la scelta dell’abito da sposa? Non perderti i 5 passi per scegliere quello perfetto:

Più informazioni circa

Lascia un commento

 Jose Villa Photography
Come sdrammatizzare l'abito da sposa?
Non sei una sposa tradizionale e non riesci assolutamente ad immaginarti con il classico abito da sposa? Ecco 4 modi per sdrammatizzarlo!
Pronovias
6 consigli da tenere a mente prima di cominciare la ricerca del tuo abito da sposa
Non farti scappare questi 6 consigli da tenere a mente prima di iniziare la ricerca del tuo abito sposa. Seguili e ti risparmierai tempo e stress!
Extraordinario
I 5 commenti negativi che dovrai ascoltare durante la prova del tuo abito da sposa
Pronta per la prova del tuo abito da sposa? Ecco i commenti che sicuramente dovrai ascoltare!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni