Juliette Binoche approda alla Berlinale 2015: ecco un look tutto da copiare!

Come ogni anno, ecco i riflettori puntati sul Festival Internazionale del Cinema di Berlino giunto ormai alla sua 65º edizione. La manifestazione non è solo un appuntamento imperdibile per gli amanti della settimana arte, ma anche fonte di ispirazione per rubare idee di outfit e beauty look alle dee che calpestano il redcarpet.

Dopo aver fatto incursione alla Parigi Fashion Week, ed alla Settimana della Moda di Milano, potevamo forse perdere l’occasione per analizzare insieme i look più belli? Menzione d’onore per l’attrice francese Juliette Binoche che ha lasciato fotografi e pubblico letteralmente a bocca aperta. Perché? Facile a dirsi, guardando questa foto.

Foto: Gtres

Un mix perfetto di sensualità ed eleganza, la maxi tunica con manica francese e profonda scollatura firmata Armani Privé ha conferito all’attrice un’aria minimal-chic molto sofisticata. Completano il look gioielli by Cartier ed un semi-raccolto basso effetto wet.

Foto: Gtres

Si tratta di un outfit molto particolare, che non lascerà indifferenti coloro che hanno apprezzato la nostra maxi-carrellata di abiti da sposa originali e sexy per il 2015.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Le 10 scuse TOP per non fare l'amore raccontate dalle web celebrities
Le 10 scuse TOP per non fare l'amore raccontate dalle web celebrities
Sono lontani i bei tempi di 'Amore ho mal di testa'. Oggi va di moda la creatività! Se avete più di 25 anni sicuramente ne avete sentite parecchie, o le avete anche già usate: le scuse per non fare l'amore. Io la più bella l'ho sentita da mio marito: 'scusa non posso, ma sono sposato'.
Alessandro Colle Photographer
I 10 abiti che stanno bene con tutto: per essere perfetta in ogni occasione
Ci sono alcuni vestiti sofisticati, eleganti con tanto stile, che non devi aggiungere niente per essere perfetta. Accessori e complementi non servono, perché lo stile è tutto nella linea dell'abito. Ti presentiamo una top 10 dei più bei vestiti da festa, quelli che vanno bene con tutto e che ti fan sembrare ancora più bella di come sei, l'ideale se vuoi essere la più irresistibile invitata di nozze 2015 oppure quando azzeccare il look è particolarmente difficile (ad esempio Natale o Pasqua in famiglia).

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni