Johnny Depp si è sposato: ecco tutti i dettagli del matrimonio del sex symbol più amato

Photo: Gtres

Stringiamoci nel dolore amiche, la notizia è ormai ufficiale: Johnny Depp ha abbandonato lo status di scapolone d’oro di Hollywood per convolare a nozze con l’attrice Amber Heard.
Nel 1995 la rivista Empire lo ha eletto ‘l’uomo più sexy di tutti i tempi’ e nel suo passato sentimentale molti sono i cuori infranti, celebri e non solo: tra questi, Vanessa Paradise che gli diede due figli, e Winona Ryder.

Lo scorso martedì la neo-coppia ha optato per un rito civile con una cerimonia molto intima, celebrata a Las Vegas in compagnia dei familiari ed amici più stretti. I veri festeggiamenti si terranno però durante il weekend alle Bahamas, secondo i ben informati.

Galeotto fu il set di  The Rum Diary – Cronache di una passione, dove Johnny Deep conobbe colei che avrebbe provocato la fine del suo matrimonio con Vanessa Paradise. Nel 2014 la festa di fidanzamento ufficiale con una festa in pieno stile medievale.

Photo: Gtres

Per il matrimonio, l’attrice 28enne ha scelto un abito firmato da Stella McCartney, che speriamo di vedere presto.  Non appena emergeranno i dettagli, saremmo i primi ad informarvi, non temete!

Più informazioni circa

Lascia un commento

14 frasi mitiche di Edith Piaf: innamorati di una delle più grandi artiste di tutti i tempi
14 frasi mitiche di Edith Piaf: innamorati di una delle più grandi artiste di tutti i tempi
La cantante francese fu un'icona mondiale che ha lasciato canzoni nella memoria di tutti per il loro grande livello emotivo.
Ilenia Caputo
Tutti i VIP che si sposeranno nel 2018: ecco i nostri preziosi consigli di stile
Benvenuto 2018! !Quali matrimoni VIP porterai con te? Scopriamo insieme quali sono le celebrities che diranno il sì più importante della loro vita!
Royal Wedding Guest: tutti gli outfit degli invitati che ci hanno colpito di più
Royal Wedding Guest: tutti gli outfit degli invitati che ci hanno colpito di più
Il matrimonio di Harry e Meghan ci darà tante cose di cui parlare per un bel po' di tempo: prima di tutto però, vediamo gli outfit degli invitati al Royal Wedding.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni