Jimmy Choo: zoom su 6 modelli di scarpe di lusso

1- Scarpe da sposa aperte - Jimmy Choo

Una futura sposa vuole vedersi radiosa dalla testa ai piedi nel giorno delle nozze. Per questo vi presentiamo alcuni modelli della collezione di scarpe da sposa di Jimmy Choo, un vero capriccio per un grande giorno che potrete anche prendere in affitto.

Lo stilista Jimmy Choo ha scelto, per la sua collezione di scarpe da sposa, dei materiali come il cuoio o il satin ornati di Swarovski o di pizzo. Jimmy Choo é un fanatico dei tacchi e delle piattaforme ma ha pensato anche alle spose che vogliono indossare delle scarpe piú piane.

2- Modello Nova - Jimmy Choo

Jimmy Choo integra nella sua collezione dei nuovi colori come ad esempio il color nude, il marrone e l’argento.

3- Peep toe - Jimmy Choo

A modelli piú classici si aggiungono modelli con tocchi piú moderni, come ad esmepio quelli con Swarovski.

4- Scarpe con Swarovski - Jimmy Choo

E se ti sposi in estate, cosa c’é di meglio di un bel paio di sandali?

5- Sandali Macy - Jimmy Choo

Il pizzo compare in questa collezione…non sarebbe male associarlo con un vestito in pizzo, no? o meglio un vestito semplice e liscio?

6- Scarpe in pizzo - Jimmy Choo

E se decidete indossare un paio di Jimmy Choo potete condividere l’esperienza con altre spose direttamente sul sito dello stilista!

Più informazioni circa

Commenti (3)

Lascia un commento

Servizio di nozze Marie Dâage: l’originalità di un set da tavola di lusso
Servizio di nozze Marie Dâage: l’originalità di un set da tavola di lusso
Le service de table Marie Daâge est aussi élégant, qu'original et intemporel. Alors, aux futurs mariés qui rêvent d'un service qui leur ressemble, qui veulent pouvoir créer des tables différentes en fonction des occasions tout en misant sur des décors aussi chaleureux que raffinés, mon coup de coeur pour la vaisselle Haute Couture de Marie Daâge va forcément vous plaire ! Quand vous aurez découvert ses 60 collections et ses 50 couleurs uniques, l'envie de composer vos tables en jouant sur les formes, les décors et les couleurs en faisant varier les combinaisons à l'infini, va devenir évidente !
Mucci Giovanni since 1894: il gourmet e il lusso per il tuo matrimonio
Mucci Giovanni since 1894: il gourmet e il lusso per il tuo matrimonio
Ci avete mai pensato? La parola “bomboniera” - il vostro segno di gratitudine nei confronti dei cari che saranno al vostro fianco, in un preciso momento importante - deriva da bonbon. La bomboniera è uno scrigno che racchiude ed adorna quelle prelibatezze che suggellano il vostro legame, e che rimarranno per sempre come segno di amicizia; il bonbon diventa così un tramite delizioso ed un dolce simbolo, da affidare con fiducia a chi, della sua eccellenza, ne ha fatto una tradizione consolidata e prestigiosa, a partire dal lontano 1894: l’azienda Mucci Giovanni.
Come scegliere le scarpe per lo sposo? La parola ad Annarita Pilotti, amministratore delegato del brand Loriblu
Come scegliere le scarpe per lo sposo? La parola ad Annarita Pilotti, amministratore delegato del brand Loriblu
Scopriamo insieme le ultimissime tendenze per le scarpe da sposo grazie ad una dei massimi esperti del settore.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni