Jamal Taslaq e il 'bianco caleidoscopico' della sua nuova collezione

Il talentuoso stilista Jamal Taslaq e il ‘magico bianco’ della sua collezione primavera-estate sono stati gli ospiti d’onore dell’evento conclusivo di AltaRoma. Sulla prestigiosa passerella del St. Regis Hotel hanno sfilato le due poliedriche creazioni in cui il bianco degli abiti si incrocia a ricami in pelle e intarsi colorati, in abbinamento con toni caldi, come l’arancio e l’oro, passando ai più freddi turchese e argento.

Le donne di tre continenti sfilano indossando gli abiti di Jamal Taslaqla sua collezione è all’insegna delle mille sfaccettature del bianco, il colore della purezza e della luce, dal quale emergono ricami e decorazioni ancora più brillanti. Jamal definisce il bianco ‘il colore dell’est, dove ogni giorno sorge il sole’. Erroneamente considerato un non colore, in realtà è proprio quello che li racchiude tutti, incorporando anche i riflessi nordici dell’aurora boreale. Il magico bianco, innocente e puro, si trasforma nei suoi abiti comunicando forza e indipendenza attraverso i tagli a sirena che disegnano la silhouette in una collezione di meravigliosi modelli da sera, seducenti e glamour, per risplendere agli eventi più importanti.

Linee pulite e ultra femminili, ci parlano di una donna elegante e raffinata, ma allo stesso tempo estremamente seducente. Trasparenze a intarsi floreali si appoggiano sulle forme del corpo, senza scoprirlo mai. Portano lo sguardo ad indugiare sulle ombre disegnate sulla pelle e ci indicano il punto in cui termina l’abito ma continua la donna che lo indossa.

Sono modelli dotati di forte personalità, design estremi che riescono a mettere d’accordo anche i gusti più classici, come per magia! E quindi come non innamorarsi dell’abito con le spalline in argento che scendono lungo i fianchi per trasformarsi in piccole tasche? Come non perdere la testa per il tailleur con spalline imbottite stile 80’s, collo a forma di petali e maniche di fiori trasparenti?

Le donne di Jamal sono femminili, eleganti e grintose; si sentono sicure nei suoi abiti che accarezzano il corpo: cuciture invisibili, tagli perfetti, silhouette seducente sono il loro segreto! Lo stile unico di Jamal Taslaq è una perfetta combinazione di ‘made in Italy’ e fascino mediterraneo.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Un uomo sfida l'uragano Harvey per recuperare la sua fede nuziale
Un uomo sfida l'uragano Harvey per recuperare la sua fede nuziale
Una storia di speranza durante una terribile tragedia: un uomo è riuscito a ritrovare la sua fede di nozze dopo il passaggio dell'uragano Harvey!
Foto via Cordon Press
Meghan Markle e i suoi due abiti da sposa, tutta la classe della semplicità
Minimal, perché less is more, è il termine migliore per descrivere gli abiti da sposa scelti da Meghan Markle, maestra di classe ed eleganza.
Foto: Mauricio Alanis
Il ballo dello sposo con sua madre: le migliori canzoni per un momento magico
Se hai passato ore e ore pensando alla canzone giusta da ballare con tuo papà, anche per il tuo lui è allo steso modo importante il ballo con sua mamma!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni