Island Wedding: scegli un'isola per coronare il tuo sogno d'amore

Lasciarsi accarezzare dalla brezza marina, perdersi all’orizzonte fondendo lo sguardo con il “filo” del mare, ammirare estasiati un tramonto. Ed ancora vivere la “vita semplice”, quella vera e lontana dalla cruda modernità-mondanità, tuffarsi in un mare-mondo fatto di bellezza pura. Questo è vivere in un’isola e “vivere un’isola“. Parliamo sì delle isole in generale ma soprattutto di quelle piccole e nella fattispecie dell’Arcipelago Toscano. L’Isola d’Elba spicca su tutte come lo scenario privilegiato del vostro sogno d’amore grazie ad un Deus ex machina che conosce l’isola come i nei del suo corpo. Stiamo parlando di Rossella Celebrini di Wedding in Elba.

Rossella Celebrini Wedding In ElbaContatta la wedding planner
Rossella Celebrini Wedding In Elba

Una wedding planner isolana

Prima di addentrarci come moderni Ulisse alla scoperta delle bellezze dell’Elba, iniziamo parlando della professionista del wedding che renderà grande il vostro matrimonio isolano. Rossella Celebrini di Wedding in Elba è un’artista a tuttotondo, amante della poesia, della pittura, della musica e del bon ton. Un modus vivendi impregnato d’arte che si riflette nelle sue opere: matrimoni unici, indimenticabili, sentiti e veri. Rossella è più di una wedding planner: è un’architetto delle nozze, il Demiurgo che plasmerà le vostre idee rendendole realtà, l’artefice di un successo senza eguali. Perché oltre alla preparazione sul campo, Rossella conosce in toto la sua bella isola, la vive, la esplora, la sente ed è parte della sua vita sin dal primo vagito.

Rossella Celebrini Wedding In ElbaContatta la wedding planner
Rossella Celebrini Wedding In Elba
Rossella Celebrini Wedding In ElbaContatta la wedding planner
Rossella Celebrini Wedding In Elba

Come e perché sposarsi sull’Isola d’Elba

L’Isola d’Elba è come una bella donna: sinuosa, sensuale a volte impetuosa e selvaggia. Ma sempre vera, impeccabile, autentica. È un luogo fisico ma soprattutto dell’anima, è un concetto, una visione. Si allontana dalla routine alienante della penisola ma è frizzante e viva in ogni suo punto. Non solo gli “autoctoni” dovrebbero sceglierla come location delle loro nozze ma chiunque sia alla ricerca di uno “scrigno” e di un “palcoscenico” pulsante per un grande giorno da annales. Rossella Celebrini di Wedding in Elba crede nella “grande bellezza” dell’isola, nelle possibilità pratiche e reali che può offrire alle coppie di sposi. Non dimentichiamoci che Rossella ha curato il matrimonio di Tania Cagnotto e Stefano Parolin proprio all’Elba.

Rossella Celebrini Wedding In ElbaContatta la wedding planner
Rossella Celebrini Wedding In Elba
Rossella Celebrini Wedding In ElbaContatta la wedding planner
Rossella Celebrini Wedding In Elba

Ecco alcuni dei punti più belli dell’isola che possono diventare attori principali del vostro grande giorno:

  • La spiaggia di  Cavoli e la spiaggia delle Ghiaie: l’Isola d’Elba ha oltre 100 Km di costa e 150 spiagge. Ma le più caratteristiche sono sicuramente queste due! Mare turchese che si sposa con il verde circostante e tanta calma: i Caraibi italiani.
  • Terme San Giovanni: per alleviare lo stress pre e post nozze, perché non rilassarvi in un complesso termale? Le Terme di San Giovanni sono annoverate tra le più belle d’Italia.
  • Monte Capanne: non solo mare all’Elba! L’escursione al monte più alto dell’isola è d’obbligo per turisti e futuri sposi che cercano scorci meravigliosi per le loro foto nuziali.
  • Snorkeling: perché andare all’altro capo del mondo quando la vostra luna di miele più iniziare proprio sull’Isola d’Elba? Molti punti dell’isola sono ideali per appassionati di snorkeling e diving.
  • Non solo l’Elba: l’Arcipelago Toscano è multiforme e vario! Tra le escursioni dall’Elba vi consigliamo sicuramente quelle all’Isola del Giglio, quelle alla meravigliosa isola di Pianosa e quelle alla scoperta dei tesori dell’Isola di Capraia . Uno spettacolo per la vista e per il cuore…
Rossella Celebrini Wedding In ElbaContatta la wedding planner
Rossella Celebrini Wedding In Elba
Rossella Celebrini Wedding In ElbaContatta la wedding planner
Rossella Celebrini Wedding In Elba

Rossella Celebrini di Wedding in Elba vi aspetta sull’isola dell’amore per celebrare il vostro giorno in totale armonia con la natura, la storia e la vita di un’isola senza eguali; nell’isola potrete inoltre celebrare il rito civile con validità giuridica. Prenotate il primo traghetto per l’Elba ed innamoratevi anche voi, come noi e Rossella, di questo splendido pezzo d’Italia.

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Come scegliere il wedding planner per il tuo matrimonio
Come scegliere un wedding planner per il tuo matrimonio in 5 semplici passi
Non hai ancora capito come fare a scegliere il wedding planner perfetto per il tuo grande giorno? Segui alla lettera questi 5 passi!
Obbiettivamente i FOTOGRAFI
Le 10 importantissime domande da fare al tuo wedding planner: segnati la 5 e la 6!
Alle prese con l'organizzazione del matrimonio ad un certo punto sentirai di aver bisogno di una Wedding Planner. Oggi ti sveliamo le 10 domande da fare alla tua 'esperta di nozze' per scegliere quella giusta!
Foto: Michelle Roller Photography
'Urban Wedding': la tendenza del momento e come adattarla al tuo grande giorno
Matrimoni urbani, moderni, cosmopoliti ed eleganti, i preferiti di hispter e yuccies! Ti mostriamo come adattare questo stile al tuo grande giorno.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni