Inviti di nozze a tema con il Carnevale

Inviti di nozze a tema con il Carnevale
Inviti di nozze a tema con il Carnevale: spiritosi e colorati! Via shannoneileenblog.com

Dopo le sue splendide idee su come realizzare inviti di nozze vintage ed originali inviti di nozze fai da te, la nostra guest blogger Jessica di www.uhla-la.blogspot.com torna questa settimana per consigliare alle lettrici di Zankyou come fare partecipazioni per il periodo piú pazzo dell’anno! Se quindi avete programmato di sposarvi tra febbraio e marzo, considerate l’idea di inviti di nozze carnevaleschi!!

Sarà  che siamo stanche di indossare cappotti e sciarpe di lane, sarà che nel web impazzano già le collezioni estive e l’irrefrenabile voglia di shopping ci ha già colpite, ma una cosa è certa:  la voglia di primavera è ormai arrivata, e con lei il desiderio di colori caldi e vivaci.

Quale altra occasione per  festeggiare i colori ed il divertimento, se non con il Carnevale?

Il nostro Bel Paese offre feste di piazza bellissime, che non hanno nulla da invidiare al Carnevale di Rio.

Venezia, Cento, Viareggio, tutte splendide cittadine storiche, che per settimane si vestono di colori, maschere, coriandoli, stelle filanti e costumi di ogni tipo. Proprio in quest’ultima località, c’è chi – quest’anno – ha pensato proprio di sposarsi durante il Carnevale, famoso per i suoi carri e le maschere di cartapesta, sapientemente realizzate da mani esperte.

Non abbiate paura di osare, realizzate il vostro matrimonio in base al vostro gusto personale, senza farvi trascinare troppo dall’industria di nozze. Un matrimonio Carnevalesco è sicuramente originale, e vi permetterà di sbizzarrirvi nella scelta della location, degli allestimenti, di accessori e dettagli senza il rischio di realizzare abbinamenti sbagliati o esagerati.

I save the date che vi propongo oggi sono sicuramente  a tema, ma possono esser usati anche per altre occasioni, basterà solamente cambiare il testo.

Inviti di nozze pazzi come il Carnevale!
Inviti di nozze pazzi come il Carnevale! Via 100layercake.com

Semplici, colorati e spiritosi, no?
Io adoro l’idea del palloncino e voi?

Ringraziamo la sempre preziosa Jessica per i suoi consigli, e vi invitiamo a consultare la directory di fornitori di Zankyou, all’interno della quale troverete, tra gli altri, anche i migliori professionisti nella creazione di save the date e partecipazioni di nozze a Venezia, città regina del Carnevale italiano! Avete già dato un’occhiata alla scheda de La Bomboniera? Su Zankyou tutto il meglio del wedding è alla portata di un solo click!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Una splendida wedding cake di Renato Ardovino, con minicakes in abbinamento. Foto via letortedirenato.it
Torta nuziale in tema col matrimonio: la delizia della meraviglia!
Divieto assoluto da parte di Zankyou nello scegliere una torta nuziale banale, vista l'importanza che essa riveste: la wedding cake deve obbligatoriamente essere un'opera d'arte... e se il vostro matrimonio è tematico, dovrà essere il firework finale, quello che lascia tutti col naso all'insù e la bocca spalancata, nello spettacolo pirotecnico di un evento indimenticabile: quello delle vostre nozze!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni