Inviti e partecipazioni solidali di AIRC

Scegli AIRC per il tuoi inviti
Scegli AIRC per il tuoi inviti

Oggi, probabilmente, siamo piú sensibilizzati a temi come la ricerca, il medioambiente, il rispetto della natura, al punto che molte coppie decidono di celebrare un matrimonio in piena armonia con questi valori, attenti a rispettarli sin dagli inviti di nozze. La proposta che vi sottoponiamo oggi ha a che fare con la ricerca sul cancro, in particolare con la AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, che offre agli sposi che lo desiderano l’opportunitá di aiutare la ricerca con inviti e partecipazioni solidali.

Un “si” speciale, un grande aiuto alla ricerca.

AIRC propone bomboniere, partecipazioni, pergamene e biglietti nuziali. Qualunque sia la vostra scelta, sarà in ogni caso preziosa per la ricerca oncologica. Sul  sito é presente un catalogo, ed ordinare é davvero semplice giacché si fa tutto online, come spiegano Paola ’69 e Luigi ’68 nella loro testimonianza:

…Volevamo compiere un gesto che rimanesse a testimonianza della gioia per le nostre nozze. Abbiamo scelto le pergamene solidali con la lavorazione in rilievo, ed il testo con logo. Richiederle direttamente online è stato molto semplice: qualche click per impostare nomi e data ed è arrivato tutto a casa già pronto…“.

A seconda del prodotto esiste un donativo minimo, per poi richiedere la quantitá che si preferisce. Si hanno a disposizione:

– Partecipazioni: prodotte in raffinata carta pergamenata, esse possono essere neutre o personalizzate. La personalizzazione avviene online, successivamente AIRC le stamperà e le invierà all’indirizzo indicato.

Partecipazioni/cartoncino AIRC
Partecipazioni/cartoncino AIRC

– Pergamene: carta pregiata effetto pergamena color avorio con lavorazione in rilievo, logo AIRC e illustrazione delle fedi color bronzo. Completa di busta.

Pergamene solidali AIRC
Partecipazione personalizzata con il nome degli sposi, la data e il luogo della cerimonia, su pergamene solidali AIRC

– Biglietti celebrativi: biglietti per ogni occasione su cartoncino, con disegno commemorativo, forniti con buste bianche.

Biglietto commemorativo matrimonio
Biglietto commemorativo matrimonio

E inoltre hai anche a disposizione le bomboniere!

Se vuoi, se puoi, se pensi che sia importante, fai una scelta differente.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Negli inviti mettete un po' di voi... nel vero senso della parola! Inserite una vostra foto da fidanzati o più di una e sarà tutto più speciale. Foto: Chantel Marie Photography, Lavara Photography e Sweet Emilia Jane via stylemepretty.com
Inviti personalizzati: per rendere il matrimonio più vostro
Non credete all'importanza del pezzo di carta??? Vi faremo cambiare idea dopo questo excursus nel variopinto e creativo mondo degli inviti... Non solo carta, ma l'inizio del vostro fil rouge che porterà dritto dritto all'altare e ai momenti più importanti del vostro matrimonio. Mettete un po' di voi e personalizzate le vostre partecipazioni per renderle ancora più speciali. Vi facciamo vedere come..
Se il diy non fa per voi, consultate la nostra directory! Foto credits: Partecipazioni Famil
Tutorial per partecipazioni di nozze in origami: fai da te è bello!
Credo che le partecipazioni nuziali rappresentino un passo importantissimo nell'organizzazione del grande giorno, perchè sono il primo indizio che darete agli invitati sullo stile del vostro matrimonio. Per questo, non dovreste scegliere un invito anonimo, che si adatterebbe a qualunque coppia. Ogni matrimonio ha una sua storia, e gli inviti la devono riflettere! E cosa potrebbe rappresentarvi meglio di un invito matrimoniale "fatto in casa"?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni