Inviti di nozze stile pop art

Pareja de novios al mejor estilo Arte Pop
Coppia di sposi in stile Pop Art

Gli inviti di nozze sono la porta di ingresso per il vostro matrimonio. Dicono molto sullo stile e l’impronta del tipo di festa a cui i vostri invitati assisteranno, e soprattutto sulla vostra personalitá. Se siete una coppia giovane e moderna, a cui piace l’arte di Andy Warhol – o, semplicemente, a cui piace l’arte contemporanea – l’opzione che vi presentiamo oggi potrebbe certamente fare al caso vostro.

La Pop Art é un’importante espressione artistica che nacque nel XX secolo, basata sull’uso trasposto in chiave pittorica di temi e tecniche provenienti dalla cultura popolare. Negli Stati Uniti, essa segnó il ritorno dello stile con contorni nitidi e – anche se vide le sue origini alla fine degli anni ’50 – essa assunse una notevole consistenza durante tutti gli anni ’60 con i suoi due maggiori rappresentanti, Roy Lichtenstein ed Andy Warhol.

Modelo de invitación al estilo pop art
Un modello di invito in stile Pop Art

Per creare i vostri inviti secondo questo stile, é importante contattare qualche disegnatore grafico o un illustratore che abbiano esperienza in questo senso. Sono loro che, avendo dimestichezza con le tecniche impiegate da una corrente così influente, all’interno del mondo della cultura contemporanea, possono riassumere la vostra storia o le vostre immagini ricorrendo ad un siffatto stile.

Modelo de invitación con una impronta muy pop art
Esempio di invito con un'impronta Pop Art

Giovane, divertente e moderno, perfetto per un mood anni ’60, quello della pop art é certamente un fil rouge da utilizzare per l’intera ambientazione della festa, non trovate?

Esperti in partecipazioni di nozze online – presenti nella nostra ricchissima directory, alla voce fornitori di inviti di nozze – quali PartecipazioniPerMatrimonio.com o Peperosa Wedding Design, sapranno certamente realizzare una wedding stationery degna di un qualsiasi rappresentante della Factory argentea del vostro (e nostro) beniamino Warhol!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Crea il sito delle tue nozze con Zankyou... è facile, è divertente, è completamente personalizzabile ed è gratis!
Shabby, minimal o boho, purché sia chic. Stile al sito delle tue nozze!
Crea il sito delle tue nozze con Zankyou... è facile, è divertente, è completamente gratis e personalizzabile, e soprattutto è très très chic!
Se bella vuoi apparire…make-up, consigli di stile e qualche trucco per essere la sposa più bella
Se bella vuoi apparire…make-up, consigli di stile e qualche trucco per essere la sposa più bella
Sei la sposa e sarai al centro dell'attenzione nel giorno del tuo matrimonio, con occhi e obiettivi fotografici tutti puntati su di te! Ma non temere, con i consigli delle nostre esperte su make-up, stile e qualche "trucchetto" sarai (e ti sentirai) la sposa più bella!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni