Inviti di nozze stile comic

Una pareja de novios al mejor estilo cómic
Sposi in stile comic

Lo stile di un invito di matrimonio dice molto sulla coppia che lo invia, su quali sono i suoi gusti, le preferenze, il mood in generale. Perció, se state pensando di utilizzare degli inviti originali e divertenti, non potete perdervi la possibilitá di tenere in considerazione gli inviti di nozze in stile comic!Non tutti vogliono invitare amici e parenti utilizzando uno stile tradizionale, e qui abbiamo visto alcuni esempi. Peró é importante tenere presente l’importante regola di non calcare la mano, pur nell’originalità. Una opzione come quella di usare comics e disegni ci sembra un ottimo compromesso.

Una historieta formada con vosotros dos
Una "strip" che racconta gli inizi della storia d'amore, che vi porterà al matrimonio

Se siete orientati sullo stile Comic, vi raccomandiamo di cercare un artista professionista o un caricaturista, di modo che il risultato sia quello che volete. Una volta scelto, decidete cosa volete raccontare, e in che modo: se sará in bianco e nero o a colori, se sará una storia o un solo disegno.

Un disegno comic di una coppia di sposi
Un disegno comic di una coppia di sposi

In entrambi i casi, occorre essere una coppia con molta autoironia, con voglia di novitá e di lasciare a bocca aperta gli invitati sin dal primo momento!

Vi invitiamo a consultare la directory di Zankyou, con i migliori professionisti del settore wedding suddivisi per categoria e per città italiana: ad esempio, se state cercando un fornitore di inviti di nozze a Roma, Partecipazioni Famil, Dalù Decò o EventiLab Design & Creations sapranno trovare la giusta via di mezzo tra la modernità più autoironica e l’eleganza più sofisticata… a partire dal vostro indimenticabile invito!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Se bella vuoi apparire…make-up, consigli di stile e qualche trucco per essere la sposa più bella
Se bella vuoi apparire…make-up, consigli di stile e qualche trucco per essere la sposa più bella
Sei la sposa e sarai al centro dell'attenzione nel giorno del tuo matrimonio, con occhi e obiettivi fotografici tutti puntati su di te! Ma non temere, con i consigli delle nostre esperte su make-up, stile e qualche "trucchetto" sarai (e ti sentirai) la sposa più bella!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni