Pubblicità
Invitate in giallo: sfoggiate il grande trend dell'anno

Invitate in giallo: sfoggiate il grande trend dell'anno

  • Invitati
SalvareInvitate in giallo, figurone assicurato! Foto: mammeonline.net - http://www.mammeonline.net/node/3544
Invitate in giallo, figurone assicurato! Foto: mammeonline.net - http://www.mammeonline.net/node/3544
Pubblicità

Un colore così deciso come il giallo riesce davvero a distinguersi e fare tendenza nella moda: praticamente tutte le marche di abbigliamento presentano nelle loro collezioni 2012 proposte di abiti in giallo. Se volete cavalcare il trend ed essere davvero glamour, care invitate di nozze, non vi resta che optare per un vestito in giallo per fare un figurone al matrimonio cui presenzierete.

Per essere davvero mozzafiato, vi consigliamo di scegliere abiti in giallo lunghi, con stampe e motivi originali. Ideali se il matrimonio si svolge di sera, come il modello sotto di Ana Torres.

SalvareAbito lungo in giallo con corpetto con fiocco e gonna ricamata con disegni floreali di Ana Torres 2013. Foto: Barcelona Bridal Week
Abito lungo in giallo con corpetto con fiocco e gonna ricamata con disegni floreali di Ana Torres 2013. Foto: Barcelona Bridal Week

Potete anche scegliere un elegante abito corto casual, stile molto in voga nel 2012: chic ma molto comodo, dal taglio essenziale, è adatto a tutte le grandi occasioni. La cosa positiva è che può essere tranquillamente riutilizzato!

SalvareAbito giallo di Zara corto al ginocchio, con ampie maniche impalpabili e nastrino posteriore. Foto: Zara.com
Abito giallo di Zara corto al ginocchio, con ampie maniche impalpabili e nastrino posteriore. Foto: Zara.com

Sfoggiate un abito giallo come invitate di nozze: troverete ciò che fa per voi sia tra i marchi più costosi sia tra i brand più cheap, come Zara o H&M.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Vi sono piaciute queste idee? Se il giallo vi convince, ma volete più suggerimenti per abiti da invitate, non perdetevi il nostro articolo.

E per le scarpe… scoprite la collezione autunno inverno 2012/2013 di Manolo Blanhik!

 

Pubblicità

Commenti (1)

Lascia un commento