Invitate di nozze: e se mi mettessi i pantaloni?

Invitate di nozze: e se mi mettessi i pantaloni?

  • Invitati

Lo stilista francese Emanuel Ungaro, pugliese d’origine, ha appena proposto la collezione Resort 2014: azzurro elettrico, dettagli bianchi e neri, print eccentrici… noi della redazione di LucíaSeCasa ce ne siamo letteralmente innamorate! Per questo abbiamo pensato di proporvi alcuni outfit perfetti per un matrimonio. Attenzione: da evitare accuratamente se non volete rinunciare alla gonna…

Si tratta infatti di completi chic e moderni composti da ampi pantaloni lunghi. Già Demetrios 2013 ha proposto dei magnifici modelli per invitata, ma noi oggi ci vogliamo sbilanciare puntando su colori squillanti, per un’invitata elegante ma un pizzico eccentrica.

SalvareFoto via  Emanuel Ungaro
Foto via Emanuel Ungaro

Dimenticate i colori pastello che vi proponevamo qui: i pantaloni sono l’opzione perfetta per cerimonie ad ogni ora, mattutine e pomeridiane, e se formano completi interi possono essere davvero ultra eleganti per i ricevimenti serali, dove di solito il protocollo richiede un dress code più impostato.

SalvareFoto via  Emanuel Ungaro
Foto via Emanuel Ungaro

Maglia con righe asimmetriche su pantalone bianco floreale, che dite? Lo trovate esagerato? Di certo non a tutte piace, ma noi di LucíaSeCasa vorremmo rinnovare il ventaglio di possibilità dell’invitata di nozze, offrendo idee rubate a passerelle e stilisti che ci piacciono, dondo sempre e comunque priorità a eleganza e comodità

SalvareFoto via  Emanuel Ungaro
Foto via Emanuel Ungaro

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Non dimenticate che nella Directory Zankyou potrete trovare un elenco completo dei migliori negozi per invitate di nozze della vostra città: consultateli ora per trovare tante proposte interessanti!