Invitate chic in rosso come Kate Middleton, regine della moda

Abiti da cerimonia della Collezione Fiesta di Pronovias. Foto: www.pronovias.it
Abiti da cerimonia della Collezione Fiesta di Pronovias. Foto: www.pronovias.it

Non solo le spose che andranno all’altare il prossimo anno possono osare il rosso della Vera Wang Bridal Collection 2013; il colore della passione ha ammaliato proprio tutte, anche le invitate bon ton come Kate Middleton che quest’anno ha sfoggiato vari abiti rosso fuoco nelle occasioni più importanti. Date un’occhiata qui:

Kate al Giubileo di diamante della regina e in altre occasioni indossa abiti rossi
Kate al Giubileo di diamante della regina e in altre occasioni indossa abiti rossi. Foto: youtube.com

L’abito di Kate, di un rosso acceso, ha quasi portato via la scena all’abito bianco indossato da Queen Elizabeth alla festa per i suoi sessant’anni di regno. Le invitate, che si faranno tentare da questo colore per l’abito da ricevimento, devono essere consapevoli che i riflettori saranno puntati su di loro e proprio per questo dovranno cercare di non offuscare l’immagine e l’importanza della sposa scegliendo un abito sobrio e adatto come quelli della collezione per le invitate di Rosa Clará:

Rosa Clara collezione Two Fiesta per invitate. Foto: rosaclara.es
Rosa Clara collezione Two Fiesta per invitate. Foto: rosaclara.es

Non solo Rosa Clará e Pronovias hanno puntato sul rosso passione per le damigelle di nozze anche l’originale Yolan Cris e la designer delle star Monique Lhuillier hanno pensato a un ricevimento di nozze in cui la sposa è attorniata da donne vestite di rosso: Yolan Cris veste un rosso scuro più sobrio, mentre Monique Lhuillier vede le sue invitate osare sui toni rosso chiaro quasi arancione e con abiti corti di piume rosso scuro.

Abito rosso scuro da cerimonia di Yolan Cris. Foto: www.yolancris.es
Abito rosso scuro da cerimonia di Yolan Cris. Foto: www.yolancris.es

Che ne dite invitate avete voglia di osare per il vostro abito da cerimonia? e voi spose che ne pensate?? proibirete il colore più cool del 2012/2013 al vostro matrimonio?? Ditecelo nel Forum!

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Foto via Facebook @lidlfrance
La prima volta di Lidl nel mondo della moda insieme ad Heidi Klum: scopri la collezione
È la prima volta di Lidl nel mondo della moda, ma preparatevi a sentirvi chiedere sempre più spesso 'dove l'hai comprato?'.
Scopri l'effetto tattoo: il MUST delle invitate più cool
Scopri l'effetto tattoo: il MUST delle invitate più cool
L'effetto tatoo è la tendenza del momento, un MUST per le invitate dei matrimoni d'autunno e d'inverno; innamorati della nuova collezione firmata Pronovias!
Studio Fotografico Santoni
7 errori che le invitate "meglio vestite" NON commettono mai
7, come i vizi capitali da non commettere mai e poi mai quando sei invitata ad un matrimonio: scopri gli errori da evitare per essere la più fotografata!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni