Invitate chic in rosso come Kate Middleton, regine della moda

Abiti da cerimonia della Collezione Fiesta di Pronovias. Foto: www.pronovias.it
Abiti da cerimonia della Collezione Fiesta di Pronovias. Foto: www.pronovias.it

Non solo le spose che andranno all’altare il prossimo anno possono osare il rosso della Vera Wang Bridal Collection 2013; il colore della passione ha ammaliato proprio tutte, anche le invitate bon ton come Kate Middleton che quest’anno ha sfoggiato vari abiti rosso fuoco nelle occasioni più importanti. Date un’occhiata qui:

Kate al Giubileo di diamante della regina e in altre occasioni indossa abiti rossi
Kate al Giubileo di diamante della regina e in altre occasioni indossa abiti rossi. Foto: youtube.com

L’abito di Kate, di un rosso acceso, ha quasi portato via la scena all’abito bianco indossato da Queen Elizabeth alla festa per i suoi sessant’anni di regno. Le invitate, che si faranno tentare da questo colore per l’abito da ricevimento, devono essere consapevoli che i riflettori saranno puntati su di loro e proprio per questo dovranno cercare di non offuscare l’immagine e l’importanza della sposa scegliendo un abito sobrio e adatto come quelli della collezione per le invitate di Rosa Clará:

Rosa Clara collezione Two Fiesta per invitate. Foto: rosaclara.es
Rosa Clara collezione Two Fiesta per invitate. Foto: rosaclara.es

Non solo Rosa Clará e Pronovias hanno puntato sul rosso passione per le damigelle di nozze anche l’originale Yolan Cris e la designer delle star Monique Lhuillier hanno pensato a un ricevimento di nozze in cui la sposa è attorniata da donne vestite di rosso: Yolan Cris veste un rosso scuro più sobrio, mentre Monique Lhuillier vede le sue invitate osare sui toni rosso chiaro quasi arancione e con abiti corti di piume rosso scuro.

Abito rosso scuro da cerimonia di Yolan Cris. Foto: www.yolancris.es
Abito rosso scuro da cerimonia di Yolan Cris. Foto: www.yolancris.es

Che ne dite invitate avete voglia di osare per il vostro abito da cerimonia? e voi spose che ne pensate?? proibirete il colore più cool del 2012/2013 al vostro matrimonio?? Ditecelo nel Forum!

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Foto via Facebook @lidlfrance
La prima volta di Lidl nel mondo della moda insieme ad Heidi Klum: scopri la collezione
È la prima volta di Lidl nel mondo della moda, ma preparatevi a sentirvi chiedere sempre più spesso 'dove l'hai comprato?'.
Gacela. Credits: Pronovias
5 scollature di tendenza per le invitate più cool del 2018
Se stai ancora cercando l'abito da cerimonia perfetto per le occasioni più speciali, scopri quale tra queste 5 scollature è quella perfetta per te.
The Blond Salad
21 acconciature semplici per le invitate che non hanno voglia di andare dal parrucchiere
Presta attenzione a queste 21 semplici acconciature che ti proponiamo, faranno di te l'invitata perfetta per il prossimo matrimonio. Successo garantito! Parola di Zankyou.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni