Intimo per la sposa La Perla

Foto via Facebook
Foto via Facebook

La Perla é una dei marchi leader nell’intimo. Noi donne conosciamo i suoi modelli sexy e femminili, capaci di farci sentire belle e desiderate. É nata da poco la collezione Bridal, con modelli pensati per risaltare la femminilitá ma soprattutto per offrire comoditá alla sposa. 

Tutti i modelli sono studiati per essere invisibili e adattarsi perfettamente all’abito da sposa. Dai bustier, ai panty, ai reggiseni a fascia per gli abiti scollati, a balconcino, push-up, slip a taglio alto, tutto é pensato per far si che nel giorno delle nozze la sposa non debba preoccuparsi della comoditá dell’intimo.

 

Immancabile accessorio per la notte di nozze è la camicia da notte. La Perla bridal propone alcuni modelli a seconda che vogliate sentirvi sposa sexy o sposa “comoda” 🙂

Perché non date uno sguardo anche alla collezione Emperatriz e Agent Provocateur?

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto Yamamay, collezione Your Special Day 2015
Trend lingerie nuziale 2015: il lato più intimo della sposa
Le tendenze per il 2015 per quanto riguarda la lingerie nuziale: bodycon, raffinata e sensuale, la parte più intima del look della sposa.
Hai già scelto che intimo indossare al matrimonio? Ecco i nostri consigli!
Hai già scelto che intimo indossare al matrimonio? Ecco i nostri consigli!
Uno dei dettagli che non si può lasciare al caso è la selezione di lingerie da coordinare al vostro abito da sposa. Se non avete ancora scelto il modello che utilizzerete nel vostro grande giorno, Nosotras.com vi dà alcuni suggerimenti da prendere in considerazione al momento dell'acquisto di una delle parti più importanti del vostro abito da sposa.
Agent Provocateur, Bridal collection - Angeliqua, via agentprovocateur.com
Bridal lingerie, le tendenze dalle collezioni 2013/2014: e tu, di che intimo sei?
"La lingerie est le théâtre de notre intimité", dicono i saggi - ma soprattutto le sagge. Quando il vostro fantastico abito da sposa sarà in sartoria a sottoporsi alle provvidenziali modifiche, la location prenotata, il bouquet selezionato con cura, non resterà che una sola, deliziosa incombenza: la scelta della lingerie da sposa, da dedicare alla prima notte in qualità di sospirate mogli.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni