Intimo per la sposa La Perla

Foto via Facebook
Foto via Facebook

La Perla é una dei marchi leader nell’intimo. Noi donne conosciamo i suoi modelli sexy e femminili, capaci di farci sentire belle e desiderate. É nata da poco la collezione Bridal, con modelli pensati per risaltare la femminilitá ma soprattutto per offrire comoditá alla sposa. 

Tutti i modelli sono studiati per essere invisibili e adattarsi perfettamente all’abito da sposa. Dai bustier, ai panty, ai reggiseni a fascia per gli abiti scollati, a balconcino, push-up, slip a taglio alto, tutto é pensato per far si che nel giorno delle nozze la sposa non debba preoccuparsi della comoditá dell’intimo.

 

Immancabile accessorio per la notte di nozze è la camicia da notte. La Perla bridal propone alcuni modelli a seconda che vogliate sentirvi sposa sexy o sposa “comoda” 🙂

Perché non date uno sguardo anche alla collezione Emperatriz e Agent Provocateur?

Più informazioni circa

Lascia un commento

Roberto Naviglio
1000 colori per le scarpe da sposa di quest'anno: che ne dici?
Ce l'avresti il coraggio di indossare un bel paio di décolleté rosse nel giorno del tuo matrimonio? Oppure le mitiche Manolo Blahnik come il qualcosa di blu?
Foto Credits: Puma, ASOS, Stradivarius
La nuova mania dell'estate 2017 sono le espadrillas per la sposa!
L'estate è già qui e con lei l'ultima tendenza: le Espadrillas per la sposa, perfette per un matrimonio in riva al mare!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni