Intimo per la sposa Emperatriz

Scopri di più su “”
Emperatriz, collezione Rocio

Ah, il vestito da sposa…gioie e dolori per la scelta. Ma sotto il vestito? L’intimo é almeno tanto importante quanto l’abito perché contribuisce a far si che la sposa si senta bella, femminile e desiderata. E anche qui vi aiutiamo presentandovi le novitá o le collezioni che ci sembrano piú belle. Oggi é il turno della marca Emperatriz.

“Emperatriz, per anni al fianco della donna”. É questo lo slogan con cui si presenta la firma Emperatriz che dal 1952 fabbriza intimo per tutte le occasioni. Selezione di tessuti esclusivi, modelli alla moda, padronanza delle tecniche di confezionamento sono le caratteristiche che fanno di questa marca un’azienda specializzata nel campo.

 

A noi sinceramente questo intimo piace molto perché ñe elegante, raffinato, non volgare e sottolinea la femminilitá della sposa con un tocco di seduzione che nond eve mai mancare…soprattutto in vista del dopo matrimonio! 😉 A coi che intimo piacerebbe indossare nel giorno delle nozze? ditecelo nel nostro forum!

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Come scegliere il velo giusto in base all'abito da sposa: la parola all'esperta
Come scegliere il velo giusto in base all'abito da sposa: la parola all'esperta
Avete già pensato al velo? Dovrà essere en-pendant con l'abito da sposa che avete scelto: ecco i consigli dell'esperta per fare centro!
Roberto Naviglio
1000 colori per le scarpe da sposa di quest'anno: che ne dici?
Ce l'avresti il coraggio di indossare un bel paio di décolleté rosse nel giorno del tuo matrimonio? Oppure le mitiche Manolo Blahnik come il qualcosa di blu?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni