Interbride 2017: ecco tutte le novità del bridal fashion

Eravamo impazienti in attesa dell’Interbride 2017, l’evento più importante nel mondo del bridal fashion che si è tenuto a Düsseldorf, in Germania. Dal 27 al 30 maggio, l’Interbride 2017 non ha deluso le nostre aspettative con 4,500 professionisti da 45 paesi diversi, 150 modelli, 2 belle sale d’esposizione ed una passerella di 300 m!

Stilisti, professionisti del settore ed acquirenti da ogni parte del mondo si sono ritrovati sotto lo stesso tetto per l’Interbride, un evento firmato B2B, per condividere le loro creazioni e i loro trucchi commerciali, mostrando ed ammirando tutti i nuovi modelli in passerella.

Interbride 2017
Interbride 2017

Il sole splendente ha illuminato i quattro giorni dell’Interbride 2017, dove gli specialisti del settore si sono succeduti in passerella mostrando le nuove collezioni per il 2018. Come sempre, l’evento principe del bridal fashion è stata una celebrazione del talento e della creatività dei professionisti del settore nozze. Boutique indipendenti e firme internazionali hanno mostrato in anteprima le loro creazioni; per gli stilisti provenienti da tutto il mondo, Interbride rappresenta una piattaforma unica e prestigiosa per mettere in mostra i loro lavori.

Interbride, uno dei più popolati eventi commerciali nel mondo, continua a condurre l’industria internazionale del bridal fashion verso i nuovi trend che spopoleranno la prossima stagione.

Interbride 2017
Interbride 2017

Solo dando uno sguardo all’elenco dei partecipati all’Interbride di questo anno, non c’è dubbio che questo sia l’evento più glamour d’Europa. La percentuale di acquirenti da Francia, Italia, Polonia e Scandinavia è cresciuta notevolmente, anche se la maggioranza di visitatori è accorsa dall’Austria, Paesi Bassi e Belgio.

Nel mondo del bridal fashion, il talento e la creatività trascendono i confini, e non c’è posto migliore per il mercato internazionale dell’Interbride.

Interbride 2017
Interbride 2017

Dopo cinque anni di successo, siamo giunti alla conclusione che l’Interbride è definitivamente la punta di diamante degli eventi organizzati da B2B in Europa. Il concetto di riunire un alto numero di espositori di alta qualità in un ambiente esclusivo per un unico evento che svela le mode, i trend e l’intero universo del matrimonio è unico nell’industria di settore”, dice Ulrich Wendel, CEO di Interbride riferendosi alla varietà dell’offerta che attira così tanti visitatori internazionali.

Dagli stilisti emergenti alle case di moda più famose, dalle scarpe per la sposa, gli accessori e gli abiti fino ai vestiti da uomo e tutti i complementi per il look dello sposo. Ogni cosa alla portata di ogni acquirente.

Interbride 2017
Interbride 2017

Per la prima volta all’Interbride, il famoso stilista Fenoli Lascivo, direttore creativo del celeberrimo Kleinfeld di New York, il negozio famoso per essere il set dello show televisivo “Abito da sposa cercasi“.

Ma non finisce qui: domenica è stato il giorno più intenso di Interbride, in cui si sono svolte numerose sfilate dal vivo; 150 modelli hanno svilato su una passerella lunga 300m. Questo mix di stili ha chiuso l’evento fra le standig ovation del pubblico.

Interbride 2017
Interbride 2017

Queste immagini sono la dimostrazione del successo di Interbride 2017, l’evento di settore più importante d’Europa. Esperti e neofiti internazionali da 45 paesi hanno potuto mostrare al mondo le loro creazioni.

Interbride 2018 avrà luogo a Düsseldorf con tre settimane di anticipo rispetto a quest’anno, dal 5 all’8 maggio. Quindi, se sei un professionista del settore nozze sai dove dovrai essere il prossimo anno: all”Interbride 2018! L’ingresso è gratuito, cosa stai aspettando?

Interbride 2017
Interbride 2017
Interbride 2017

Per avere maggiori informazioni, clicca qui!

Lascia un commento

Ecco la Barcelona Bridal Fashion Week secondo le nostre esperte
Ecco la Barcelona Bridal Fashion Week secondo le nostre esperte
Dal 23 al 27 aprile, hanno sfilato una trentina di maison internazionali alla Barcellona Bridal Fashion Week. Ecco il racconto di due nostre inviate!
Le 6 spose famose più fashion del 2017 ed i loro meravigliosi abiti
Le 6 spose famose più fashion del 2017 ed i loro meravigliosi abiti
Il 2017 volge al termine e lo salutiamo con le spose più fashion che abbiamo visto quest'anno: in ordine di data, ecco i 6 abiti più belli dai matrimoni vip!
Patch Wedding
Ecco il matrimonio più bello del 2017
Udite! Udite! Il contest più importante dell'anno si è finalmente concluso e con i vostri numerosissimi voti avete decretato il matrimonio più bello del 2017!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni