Intensità, passione e amore, questi gli ingredienti necessari per delle fotografie di matrimonio inimitabili

Una bella fotografia racconta una storia, rivela un luogo, un evento, uno stato d’animo, è più potente di pagine e pagine scritte

Isabel Allende

Esiste una formula magica per scattare delle foto d’effetto e dal grande impatto visivo? Esistono degli ingredienti speciali in grado di tramutare una fotografia in qualcosa di unico e in grado di emozionare anche a distanza di anni?

Sembra proprio che Luca Bottaro abbia trovato la formula perfetta per trasmettere in fotografia tutte le sensazioni del giorno più bello nella vita di una coppia e guardano queste foto non potrebbe essere altrimenti.

Un tripudio di gioia, commozione, amore e romanticismo che emergono da ogni volto e da ogni gesto, come se per un attimo il tempo si fosse fermato per essere ripreso da questo fotografo di talento. Con studio a Napoli ma attivo su tutto il territorio, Luca Bottaro negli anni ha conquistato i cuori di tutti gli sposi e dei loro invitati per la sua straordinaria capacità di catturare ogni attimo del giorno del sì e di trasmetterne tutte le emozioni.

Dalle sue foto, infatti traspaiono l’intensità, la passione e tutto l’amore della coppia: piccoli gesti, sguardi complici e abbracci intensi vengono immortalati in foto di estrema bellezza che sfoglieresti all’infinito.

Un vero e proprio racconto per immagini realizzato con professionalità, serietà e quel tocco unico e particolare che solo Luca Bottaro ha. Chiamatela creatività, senso estetico, sensibilità o genio, ma ogni fotografia da lui scattata rappresenta sempre un’emozione o uno stato d’animo.

Avvalendosi di collaboratori fidati Luca Bottaro segue passo passo gli sposi fin dalle prime luci dell’alba: momenti come la vestizione e la preparazione nelle rispettive case, infatti, diventa un momento intimo da immortalare perché in grado di trasmettere la tensione e la commozione da condividere con i genitori e le persone più care. Momenti intimi ma allo stesso tempo importanti da catturare perché ci offrono una visione d’insieme che arriva fino al termine dei festeggiamenti.

Presente ma allo stesso tempo invisibile, Luca Bottaro registra tutti i momenti più belli senza interferire minimamente con lo svolgimento della festa: anche gli invitati più timidi o quelli che non amano apparire in foto si meraviglieranno di fronte agli scatti artistici di questo fotografo che, con l’abilità di un paparazzo e l’estro creativo di un pittore, regala indimenticabili emozioni attraverso le sue fotografie.

Intensità, passione e amore: questo il trio delle meraviglie secondo Luca Bottaro. Un’arte che non ha confini e che racconta il giorno più bello in modo emozionante e unico.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Patch Wedding
Saprai che dovrai scegliere lui come fotografo delle tue nozze se..
Ecco i 5 requisiti del fotografo di matrimonio ideale: Patch Wedding ha tutte le caratteristiche giuste per esserlo!
Tomaprimera
Porta la primavera nel tuo album di nozze: 6 consigli per delle foto bellissime
Ha scelto di sposarti nella stagione dell'amore? Non dimenticare di portare un pò di primavera anche nel tuo album di nozze!
Luigi Orlando Fotografo
Complicità: la parola d'ordine per delle foto matrimoniali uniche
Il fotografo di nozze è un professionista irrinunciabile per un matrimonio perfetto. Parola d'ordine: complicità!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni