Iniziano gli Zankyou International Wedding Awards 2017

Per chi se li fosse persi l’anno scorso, ZIWA è l’acronimo degli Zankyou International Wedding Awards. Questo 2017 si celebra la seconda edizione, dove verranno premiati i migliori professionisti del settore nozze a livello mondiale votati dai colleghi professionisti dello stesso settore, nella maggior parte dei paesi in cui Zankyou è presente. Anche voi potreste essere tra i vincitori e ricevere così il riconoscimento internazionale che attesta che siete tra i fornitori più stimati dai professionisti del settore!

ZIWA 2017Scopri di più su “ZIWA 2017”
ZIWA 2017. Foto: Zankyou

Saranno proprio i professionisti del settore wedding quelli che sceglieranno i vincitori. La votazione comincia oggi,  6 di marzo 2017. A partire da questo momento, i fornitori registrati nella directory di Zankyouy e gli sposi che hanno convolato a nozze nel 2016, riceveranno una mail attraverso la quale potranno votare i migliori del settore: location, negozi ed ateliers di abiti da sposa, fotografi, agenzie di viaggio, decorazioni, abiti da sposo, scarpe, catering, blog di nozze, etc. Le votazioni termineranno il prossimo 2o di marzo 2017.

Da chi sarà composta la giuria degli ZIWA 2017? Sarà composta da più di 95.000 fornitori di differenti paesi e più di 300.000 sposi registrati sul portale. La ponderazione del voto si spartirà nella seguente maniera: il 70 percento voto dei fornitori ed il 30 percento voto degli sposi.


Se vi state chiedendo perché partecipare ecco le ragioni: prima di tutto sono i premi internazionali più importanti del settore poi, se sarete tra i vincitori, sarete riconosciuti come uno dei migliori esperti in nozze di tutto il mondo e la vostrà visibilità aumenterà grazie ai comunicati stampa che seguiranno gli ZIWA.

Non si stabilirà un ranking di vincitori numerico, ma si sceglieranno 10 vincitori pari merito. I premi si attribuiranno secondo diversi criteri:

  • 10 premi per categoria professionale a livello nazionale (ad es: migliore fotografo di nozze d’Italia).
  • 10 premi per categoria professionale a Roma, Milano e Napoli.
  • 4 premi per categoria professionale nelle restanti province.

Che cosa riceveranno i vincitori? Vari premi!

– Il badge con la dicitura “Vincitore degli ZIWA 2017” nella sua vetrina di Zankyou visibile anche nei risultati della directory.

Un digital kit con il badge con la dicitura “Vincitore degli ZIWA 2017” e diversi strumenti per potere divulgare la notizia attraverso blog, web e reti sociali.

Il riconoscimento di essere premiato come uno dei migliori professionisti del settore nuziale.

– La divulgazione dei risultati nel Magazine di Zankyou, come in tutte le nostre reti sociali.

Ricorda che per potete lasciare il vostro voto dovete essere un fornitore o una coppia di sposi registrati con data anteriore all’inizio delle votazioni. Se non siete registrati e volete partecipare agli ZIWA sollecita il tuo ingresso nella directory di Zankyou.

Zankyou Ventures S.L. si riserva il diritto di rifiutare la partecipazione di qualsiasi partecipante che non rispetti le condizioni previste. Sarà possibile esprimere le proprie preferenze fino al giorno 20 Marzo 2017 ed i vincitori verranno proclamati a partire dal 27 Marzo 2017. I dati di carattere personale forniti attraverso il modulo di registrazione saranno inseriti in un data-base di proprietà di Zankyou Ventures S.L., la cui sede legale si trova a Madrid, in Calle Fareday 7, cap 28049 (Spagna).
I dati, utilizzati per gestire la partecipazione ai suddetti premi, verranno trattati in maniera confidenziale ed in accordo con la Legge Organica 15/1999, del 13 di Dicembre, in modo tale che gli utenti potranno accedere, rettificare ed annullare la propria iscrizione in qualsiasi momentoi, così come esercitare il diritto di opposizione scrivendo un’email all’indirizzo help@zankyou.com. Aiutateci a mantenere i dati il più possibile aggiornati comunicandoci qualsiasi modifica reputerete necessaria.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Acconciature da sposa con capelli lisci per il 2015: chignon, trecce e capelli in libertà
Acconciature da sposa con capelli lisci per il 2015: chignon, trecce e capelli in libertà
Spesso le spose si lamentano del fatto che i capelli lisci sono difficili da acconciare perché non tiene la piega. Credo invece che il capello liscio sia molto bello e nel pensare ad una acconciatura da sposa i passi da fare sono due: abbandonare l’idea di avere i boccoli a tutti i costi ed eventualmente enfatizzare l’effetto liscio!
Il Baccello di Vaniglia Photography
Speciale acconciatura da sposa 2016: i trend da non perdere secondo i nostri esperti
Cosa si metteranno in testa le spose quest'anno? Vi sveliamo in anteprima le più belle tendenze 2016 per l'acconciatura da sposa! Pronte a sfoggiare il look più trendy del momento?
Marieta HairStyle / Foto: Muy muy felices
I 10 ’momenti beauty’ da copiare per il tuo matrimonio
I migliori dettagli beauty selezionati per te! Mostra il tuo lato migliore nel giorno delle nozze

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni