Inizia ad ottobre il Circuito Fiere Sposi, cerca l'evento più vicino a te!

Inizia ad ottobre il Circuito Fiere Sposi, cerca l'evento più vicino a te!

Al via l’organizzazione delle fiere del Circuito Fiere Sposi, un totale di 17 fiere sul panorama nazionale. Un format ben consolidato che da oltre 15 anni vede l’organizzazione dal Piemonte al Veneto di fiere specializzate sul settore nozze.

Inizia ad ottobre il Circuito Fiere Sposi, cerca l'evento più vicino a te!
Circuito Fiere Sposi
  • Eventi
  • 2020
  • Italia

Il circuito Fiere Sposi, che inizia ad ottobre 2020 e si conclude a febbraio 2021, vedrà la presenza di oltre 5.000 coppie in visita suddivise nelle varie tappe e una media di 50 espositori per edizione.

Un successo che conferma l’esigenza di fare incontrare le aziende specializzate nel settore matrimonio con le coppie in procinto di sposarsi che in fiera troveranno tutto l’occorrente per organizzare il fatidico giorno del SI.

Salvare
Circuito Fiere Sposi

Tra le merceologie più ricercate dalle coppie e presenti in fiera non mancheranno i seguenti prodotti e servizi: abiti da sposa, sposo e cerimonia, liste nozze con articoli regalo, gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.

Si potranno conoscere, inoltre, fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, aziende specializzate nei noleggi auto o carrozze d’epoca e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

Salvare
Circuito Fiere sposi

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Insomma tutto l’occorrente per pensare e gestire al meglio l’organizzazione di una giornata importante sapendo di affidarsi ad aziende specializzate in grado di supportare la coppia in tutti gli aspetti pre e durante le nozze.

Tutte le fiere sono ad ingresso gratuito previa registrazione nel sito o direttamente in fiera.

Per conoscere le date e dove si svolgono le fiere si può consultare il sito www.fieresposi.it