Indimenticabile Lady D: la nipote Celia le rende omaggio nel giorno del suo matrimonio

Indimenticabile Lady D: la nipote Celia le rende omaggio nel giorno del suo matrimonio

Celia McCorquodale ha indossato lo stesso diadema nuziale che la principessa Diana indossò il giorno del suo matrimonio con il principe Carlo nel 1981

  • Attualità
  • International

Quattro settimane dopo aver detto sì, Meghan Markle e il principe Harry rivestono gli abiti da festa. L’occasione è stata la cerimonia nuziale della cugina di Harry e William, Celia McCorquodale con George Woodhouse. Cerimonia nella quale, un oggetto in particolare ha attirato l’attenzione…

Salvare
Diana e Celia con la stessa tiara

Altro fine settimana all’insegna del matrimonio nel Regno Unito! La coppia di novelli sposi formata dal principe Harry e la duchessa Meghan ha partecipato al matrimonio di Celia McCorquodale e George Woodhouse. Celia McCorquodale è la figlia di Lady Sarah McCorquodale, sorella della principessa Diana, e quindi cugina di Harry e William.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

In un’abito di Oscar de la Renta con stampe floreali, la bella duchessa ha assistito alle promesse di Celia McCorquodale e George Woodhouse nella chiesa di Sant Andrew and Sant Mary nel Lincolnshire. Il lungo abito dalla morbida vestibilità e orlo asimmetrico è stata una perfetta scelta per l’evento. I capelli acconciati secondo il suo stile inconfondibile completavano il look insieme ad una clutch e tacchi alti.

Il principe Harry indossava un elegante redingote inglese con pantaloni grigi, una giacca scura, una camicia, un gilet leggero e una cravatta blu che si intonava perfettamente con l’abito di Meghan.

Prezioso dettaglio della cerimonia: Celia McCorquodale ha indossato lo stesso diadema nuziale che la principessa Diana indossò il giorno del suo matrimonio con il principe Carlo nel 1981. Il diadema non fa parte della collezione di gioielli della famiglia reale bensì è di proprietà della famiglia Spencer.

Se ti affascinano le storie d’amore della famiglia reale, potrebbero interessarti anche questi articoli:

The Royal Wedding: tutto quello che c’è da sapere

Nelle cucine di Bunkingham Palace: ecco come nasce la Wedding Royal Cake

Effetto Pippa Middleton: i segreti per braccia perfette nel giorno del tuo matrimonio