Pubblicità
"In punta di piedi": il matrimonio di Clara e Marco
Romantico, elegante, sofisticato: così vogliamo descrivere il matrimonio di Clara e Marco. Ecco il diario del loro grande giorno
L’amore con te è come camminare in punta di piedi senza potermi fermare.
Ma sento il tuo calore forte negli angoli bui delle mie stanze gelate
appesa al tuo respiro mi vedo cadere per poi ritornare a sentirmi felice.
In punta di piedi
L’amore è sicuramente un turbine di emozioni ma spesso è delicato come la danza, come una ballerina che in punta di piedi si avvicina al vostro cuore. Delicatezza che è sinonimo di forza, di coraggio, di passione: un universo di dolcezza che ci avvolge quando parliamo della romantica storia d’amore di Clara e Marco.
La preparazione
Clara, farmacista per professione, ballerina per passione. Bellissima nel suo abito in pizzo di Pronovias, capelli raccolti in un impeccabile chignon, charme insuperabile. Marco non è da meno: elegantissimo nel suo abito scuro, smussato da un sorriso contagioso e da due occhi che raccontano storie. Una coppia bellissima, affiatata, raffinata: non puoi non sentire subito empatia per due persone così belle dentro (e fuori).
La cerimonia
Marco aspetta trepidante la sua lei sull’altare, con gli occhi pieni di gioia e commozione. Quando Clara entra in chiesa è un tripudio di emozioni, è come una dea che illumina tutto e tutti con la sua allure. Una cerimonia religiosa intima ed intimista, carica di significato e di bellezza autentica.
Il ricevimento
E dopo le foto di rito, tutto in villa a festeggiare Clara e Marco! Gli sposi passeggiano per i giardini come due eroi romantici, come una di quelle coppie dei romanzi d’epoca, fieri ed eleganti, mano nella mano, immersi nella natura e nelle bellissime decorazioni. Rose, gipsofila ed edera sono stati i fiori prescelti per il matrimonio ed il bouquet, in coordinato, è stato realizzato con rose panna ed edera, simbolo di eternità. La particolarità di questo raffinato bouquet dalla forma compatta è il fatto di essere stato realizzato con fiori veri ma “forever”, che dopo uno speciale trattamento sembrano appena colti e mantengono negli anni la loro bellezza! Un ricordo speciale di un giorno unico.
Decorazioni tra lo shabby chic e il classy, colori ciliegia e panna per il fil rouge delle nozze, un mood classico ed elegante ed al contempo caldo: un matrimonio sospeso nella bellezza ed onirico.
Noi di Zankyou abbiamo amato sin dal primo scatto questo matrimonio dal sapore raffinato e carico di vitalità, eleganza ed amore. Una lunga vita in punta di piedi aspetta Clara e Marco…
CREDITS
Allestimenti floreali: Simmi Floral & Event Design | Abito da sposa: Pronovias | Location: Villa Bria | Catering: Rovida Signorelli | Fotografia: Ideal Foto Torino
Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Villa Bria
Ville per matrimoni
Pronovias Milano
Negozi di abiti da sposa
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento