Immortalate la vostra storia con un servizio fotografico prematrimoniale

Sbarca in Italia la fotografia prematrimoniale -foto: Julian Kanz
Sbarca in Italia la fotografia prematrimoniale -foto: Julian Kanz

Negli States si usa già da un po’. In Europa è una cosa abbastanza nuova. E’ il servizio fotografico pre-matrimoniale (Engagement Session). Qualche mese prima del matrimonio, i futuri sposi ed il fotografo passano qualche ora insieme per fare delle foto ancora da fidanzati.

Abbiamo chiesto al fotografo Julian Kanz di parlarci del fenomeno, e spiegarci in cosa consiste.

“Semplicemente, si realizzeranno delle fotografie da poter usare in tantissime maniere: per le partecipazioni alle nozze, per qualche ingrandimento a casa… oppure semplicemente per cambiare la foto del profilo su Facebook!

In questa maniera, si ha la possibilità di conoscersi meglio in vista del giorno del matrimonio, cercando e creando sin da subito il feeling giusto tra fotografo e sposi.

Quante volte ci si fanno fare delle foto di famiglia? A Natale? A Pasqua? Forse neppure in queste occasioni…

Il matrimonio è un buon motivo per farsi fare delle bellissime fotografie, e con il servizio pre-matrimoniale si inizia ancora prima!!!

Consulta la directory di Zankyou dedicata alla categoria dei fotografi presenti in tutta Italia: sapevi che i napoletani sono maestri del servizio prematrimoniale? Tradizione di lunga data, tra i fotografi e video-makers per matrimoni a Napoli potrai trovare anche Fabio Carrasta, lo studio Di Cesare Fotografia e lo Studio Rambaldi

L’appuntamento per il tuo servizio prematrimoniale, su Zankyou, è alla portata di un solo click!



Zankyou consiglia: Julian di Julian Kanz Photography

Fotografo di matrimoni

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (3)

Lascia un commento

Un servizio di Marie Daâge nella vostra lista nozze: eleganza in tavola assicurata!
Un servizio di Marie Daâge nella vostra lista nozze: eleganza in tavola assicurata!
Le service de mariage Marie Daâge est LE cadeau par excellence. Futurs mariés, quand vous aurez découvert ces créations entièrement décorées à la main sur porcelaine de Limoges et réalisées sur mesure, vous allez forcément craquer… Pouvoir recevoir vos amis et vos proches dans un décor de table Haute Couture, adapté aux saisons ou à vos envies, n'est-ce pas ce dont vous rêvez ? Marie Daâge, c'est la garantie d'avoir une table sur mesure qui vous ressemble.
Floreventi: esperienza, professionalità e passione al servizio del tuo matrimonio
Floreventi: esperienza, professionalità e passione al servizio del tuo matrimonio
Alla base dell’esclusività di un evento, come l’organizzazione di un matrimonio, ci sono due cose fondamentali: professionalità e passione per il proprio lavoro. Anna Speranza, affermata floral designer e titolare di Floreventi, ha sposato questa filosofia ormai da tempo.
Ciak Fotografia
Come gestire il rapporto prematrimoniale con suoceri e genitori: 5 aspetti da considerare
Il percorso per l’organizzazione del matrimonio richiede un passaggio attraverso diverse tappe, qualche scontro e una buona dose di pazienza. Un argomento che può essere scottante per molti è quello di gestire il rapporto con genitori e suoceri, soprattutto in previsione di un momento così importante per tutti. I rapporti familiari sono da sempre questioni personali, eppure esistono dei consigli che possono davvero andare bene per tutti: siete pronti a scoprire quali?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni