Pubblicità

Il vostro percorso insieme nasce dalle fotografie di Valerio di Domenica
Attento, presente prima-durante-dopo le nozze, artista fin dal midollo, animo nobile e gentile: Valerio di Domenica è il fotografo-poeta dell'amore per le vostre nozze!
Una bella fotografia racconta una storia,
rivela un luogo, un evento, uno stato d’animo,
è più potente di pagine e pagine scritte.
Isabel Allende
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Una fotografia, dal punto di vista fisico, non è altro che un riquadro rettangolare di pochi centimetri. Un significante quasi scialbo, che passa inosservato, leggerissimo e poco consistente. Eppure dal punto di vista semantico, del significante, del contenuto è ricchissima! Un microcosmo racchiuso da bordi, un universo parallelo che si manifesta dal click alla stampa, il lento sciabordare della vita e degli attimi strappato all’ineluttabile passaggio del tempo. La fotografia parla, scrive, narra e bisbiglia: racconta la vostra storia d’amore. E lo fa grazie ad un narratore privilegiato: Valerio di Domenica è l’Omero che dà vita al vostro percorso di neonata coppia di sposi. Ma conosciamo meglio questo prosatore in immagini, questo poeta in scatti…
Una fotografia con contenuto: ecco la missione di Valerio di Domenica
Valerio di Domenica nasce fotografo: sin da bambino ha amato raccontare la vita attraverso le immagini per poi comprendere che il momento più bello da narrare è proprio il matrimonio. Non c’è niente di più bello di vedere due vite intersecarsi per l’eternità, in una giornata particolare dove il fil rouge è dettato dai sentimenti più veri. Quelli che vengono captati, scrutati, analizzati e valorizzati dal sapiente obiettivo di Valerio.
L’etica e la professionalità di Valerio di Domenica lo allontana anni luci dalla fotografia improvvissata, prima di tecnica e, soprattutto, povera di emozioni. Perché per Valerio la fotografia ha un senso completamente diverso: non è solo mera estetica, è passione, è vita, è un conturbante mix di sentimenti che regalano l’infinito. Il frutto del mix unico di passione e tecnica è un album di nozze che profuma d’eterno, da poter sfogliare dopo anni per rivivere le stesse sensazioni di un tempo.
E tutto questo grande spettacolo di emozioni può nascere solo quando si instaura un rapporto di empatia pura tra fotografo e futuri sposi. Valerio di Domenica, infatti, diventa molto più di un semplice “operatore delle nozze”, ma è un amico, un confidente, un professionista a cui decidere di affidare l’intimità del giorno più bello. Quando ci si lascia andare da ambedue le parti, il successo è assicurato. Vi lascerete raccontare da mani ed occhi sapienti, quelli di Valerio, che sempre presente ma mai opprimente vi seguirà passo passo nei momenti topici delle nozze.
Il risultato? Fotografie vive e viventi, che squarciano i bordi fisici e vanno oltre, in un mondo tra cielo e terra, metafisico diremmo. Sono piccole opere d’arte sicuramente emozionale ma anche molto curate, con una tecnica certosina ed analitica. Valerio di Domenica si occupa soltanto di un numero ridotto di matrimoni ogni anno, ricevendo prenotazioni anche molti mesi prima per assicurare uno standard di eccellente qualità. Quindi se le sue foto vi hanno fatto innamorare, è tempo di contattarlo!
Attento, presente prima-durante-dopo le nozze, artista fin dal midollo, animo nobile e gentile: Valerio di Domenica è il fotografo-poeta dell’amore per le vostre nozze!
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Valerio di Domenica
Fotografia e video