Il vostro matrimonio è un sogno nelle mani di Ester Chianelli Wedding&Event Planner

Ogni coppia di sposi impegnata nella costruzione del giorno del loro fatidico “Sì”, sa quanto difficile sia da un lato districarsi nella scelta dei professionisti che avranno il compito di rendere uniche la cerimonia e la festa e più semplicemente tutto quel che ruoterà intorno alle loro nozze, dall’altro è consapevole della faticosità di occuparsi personalmente di quell’evento unico e irripetibile che sarà il racconto del loro amore. Scegliere quindi di servirsi di una wedding planner, per quanto questo possa erroneamente sembrare superfluo, potrebbe rivelarsi non solo molto utile, ma anche particolarmente conveniente.

Ester Chianelli ha per il wedding una passione nata sin da bambina, mossa dall’irrefrenabile desiderio di realizzare i sogni altrui, dalla gioia di veder volti stupefatti, sorrisi veri, felicità condivisa, tutto fondato su anni di esperienza in un settore, quello dell’organizzazione eventi e della gestione completa di quei giorni speciali che le hanno concesso, per meriti diretti sul campo, l’aggiunta della dicitura Wedding&Event Planner.

Al contrario di ciò che si pensa, assumere una wedding planner è una scelta conveniente sotto innumerevoli aspetti. Non dovrete girovagare in lungo e largo alla ricerca del miglior fornitore, non dovrete comprare inutili pezzi di stoffe delle più svariate grandezze e quantità, non dovrete spostarvi con tutti i mezzi in vostro possesso per raggiungere l’altro lato della città! a tutto questo ci pensiamo noi!”

La sua competenza è coadiuvata da un’estetica elegante e versatile, che partendo da una formazione e gusti personali, troverà poi una via di espressione in grado di soddisfare il vostro gusto, ma anche di declinarlo in modo che possiate sentirlo vostro e insieme armonicamente parte del disegno generale.

Non esiste uno stile in particolare, ma quello che viene fuori dall’incontro di personalità. Desidero che il cliente si faccia conoscere e si lasci guidare alla cifra ideale. Senza impormi: voglio che sia soddisfatto e rilassato“. Un incontro conoscitivo metterà in risalto quelle qualità che saranno poi la base del rapporto di fiducia e allegria che si instaurerà per tutta l’organizzazione del vostro matrimonio.

Questo grazie ad un’originalità, creatività e gusto che insieme sapranno creare un evento cucito perfettamente su misura per voi, “Ogni cosa sarà progettata con scrupolosa attenzione e cura dei particolari, aggiungendo sempre quel pizzico di divertimento che non guasta mai! Entrerò in sintonia con voi, riuscendo a capire ed anche ad anticipare le vostre esigenze. So come centrare i gusti dei clienti, proponendo anche alternative che sorprendono. Sarà come se ci conoscessimo da sempre“.

La sua supervisione organizzata, discreta e precisa si occuperà di gestire tutto, occupandosi di dar risalto anche al più piccolo dei più significativi particolari, fino alla risoluzione di tutti quei problemi dell’ultima ora che hanno lo scopo di sconvolgere i vostri piani. Questa realizzazione sarà coadiuvata da uno staff di esperti del settore, selezionati personalmente a seconda delle vostre esigenze e delle disponibilità pattuite, che con tutta la loro maestria renderanno indimenticabile e perfetto ogni momento del vostro giorno di festa coinvolgendo in questo senso di compiutezza e meraviglia anche i vostri ospiti.

Perché un matrimonio sia percepito come perfetto, si dovranno considerare tante cose. Ad esempio, voi sposi, avrete sicuramente bisogno di una serie di fornitori che dovrete prima cercare, poi contattare ed infine conoscere. Rivolgendovi a noi tutti questi passaggi non li dovrete più fare. Grazie alle nostre collaborazioni potrete avvalervi dell’esperienza dei migliori professionisti del settore che garantiranno sicurezza e affidabilità e quindi la buona riuscita del vostro evento. Così facendo potrete tranquillizzarvi ed esser sicuri di aver risparmiato tempo e denaro!”.

Realizzare un sogno non è un gioco da ragazzi, ma la passione è un’arma inarrestabile ed Ester Chianelli Wedding&Event Planner conosce la ricetta per far sì che voi possiate goderne.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

AliciaSwedenborg
Bianco e verde: la palette perfetta per la decorazione dei matrimoni di classe
Bianco e verde, l'abbinamento ideale per chi desidera un matrimonio elegante e raffinato: queste due tonalità vi regaleranno un'atmosfera fresca e chic.
Mario Oliva
10 oggetti che non possono mancare nelle decorazioni di nozze 2018
Le decorazioni in un matrimonio sono di fondamentale importanza per definire lo stile dell'evento: ecco i 10 oggetti che non possono proprio mancare!
Vercelli e Novara Sposi
17 e 18 febbraio Vercelli e Novara Sposi: la fiera sposi più attesa a cui partecipare gratuitamente
Il quartiere fieristico di Vercelli a Caresanablot ospiterà, sabato 17 e domenica 18, Vercelli e Novara Sposi, l'evento rivolto a voi coppie di futuri sposi che state cercando il fornitore perfetto per organizzare le vostre nozze.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni