Il vostro matrimonio è come il buon vino: l'opinione di una esperta!

Il vostro matrimonio è come il buon vino: l'opinione di una esperta!

Un matrimonio tra i vigneti romani... cosa c'è di più bello? Tutti i dettagli in esclusiva con l'esperta Marianna Micheli WP

  • Prima del matrimonio
  • Sponsored

Il suono morbido di un sughero che viene stappato dalla bottiglia

ha il suono di un uomo che sta aprendo il suo cuore.

William S. Benwell

Le strade dell’amore sono infinite, così come quelle del vino. C’è una relazione molto stretta tra la bevanda degli dei ed il sentimento più bello: entrambi riempiono il cuore e l’anima, entrambi hanno un “aroma” ed un “sapore” peculiare, entrambi si riconducono al colore rosso… C’è una linea sottile che unisce la via dell’amore e quella del vino: un luogo dell’anima, forse, una sensazione metafisica tra umano e divino, un crogiolo variopinto di emozioni. Quel punto di congiunzione è proprio il vostro matrimonio! Perché scegliere un Vineyard Wedding? Ce lo spiega Marianna Micheli Wedding Planner.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareMarianna Micheli WPContatta la wedding planner
Marianna Micheli WP

Wine Wedding la tendenza più originale che non perde in eleganza

Marianna Micheli WP non è una semplice organizzatrice di eventi/wedding planner. Amante del bello, del romanticismo, delle grandi emozioni e del mai scontato, Marianna è un po’ Demiurgo e un po’ Caronte. Perché plasma il vostro matrimonio secondo le vostre esigenze e scelte stilistiche e poi perché vi “traghetta” passo passo verso l’altare, verso il climax del vostro giorno più bello. Inoltre è la classica persona che potrebbe gridare a gran voce “amo il mio lavoro“: esperienza teorica con i grandi del wedding come Enzo Miccio e Cira Lombardo e pratica sul campo in Italia e all’estero. Un Deus ex machina che crea, salva, ricrea, plasma, cuce, vive il matrimonio in tutte le sue sfaccettature.

SalvareMarianna Micheli WPContatta la wedding planner
Marianna Micheli WP

Marianna Micheli WP, come appena detto, ama le nuance del matrimonio. Ed una delle sfumature del colorato mondo del wedding è quella del Wine Wedding o Vineyard Wedding. Un matrimonio dove eleganza, bellezza e gusto si mescolano sapientemente con il complesso mondo del vino. Chi pensa al tema del vino per il proprio matrimonio ha, erroneamente, un rimando a qualcosa di vintage, eccessivamente campestre e poco di classe. Visione alquanto semplicista e pressapochista, perché un Vineyard Wedding ha qualcosa in più!

SalvareMarianna Micheli WPContatta la wedding planner
Marianna Micheli WP

Per Marianna Micheli WP è davvero possibile celebrare un matrimonio che abbandoni la tradizione, scegliendo la via del vino, senza scadere nel volgare. Un matrimonio nei vigneti romani sarà la realizzazione del vostro sogno d’amore in una delle location più belle d’Italia. Una cornice naturale che tocca i 5 sensi! Un vigneto inebria la vista con il suo verde in estate ed i colori caldi dell’autunno, è tattile che arriva al cuore, gustoso per il palato, avvolgente per l’olfatto e rilassante per l’udito.

SalvareMarianna Micheli WPContatta la wedding planner
Marianna Micheli WP

La campagna romana, i Castelli Romani, i vigneti romani hanno qualcosa in più. La storia tracotante di una Roma sempre al TOP, la tranquillità lontana dalla metropoli, la bellezza di un paesaggio incontaminato, i grandi fornitori di nozze e la sicurezza di creare un matrimonio ad hoc che non perde in eleganza e classe.

SalvareMarianna Micheli WPContatta la wedding planner
Marianna Micheli WP

E dove non è vino non è amore” diceva Euripide. Ed oggi lo ripete a gran voce Marianna Micheli WP: lasciatevi accompagnare passo passo nella creazione di un evento che sa d’amore, di passione, di stile… irrorato da una buona dose di vino e di eleganza bucolica sì ma mai volgare!

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Marianna Micheli WP Wedding planner