Pubblicità
Il vestito da sposa di Kate Middleton

Il vestito da sposa di Kate Middleton

La grande attesa è finita! Oggi Kate e William di Inghilterra finalmente sposi! Durante i prossimi giorni vi informeremo sui dettagli del ricevimento e sui gossip vari, ma oggi concentriamoci sul protagonista piú atteso della cerimonia: l'abito da sposa di Kate Middleton!

  • Attualità
SalvareKate e William oggi sposi - foto: pourfemme.it
Kate e William oggi sposi - foto: pourfemme.it
Pubblicità

La grande attesa è finita! Oggi Kate e William di Inghilterra finalmente sposi! Durante i prossimi giorni vi informeremo sui dettagli del ricevimento e sui gossip vari, ma oggi concentriamoci sul protagonista piú atteso della cerimonia: l’abito da sposa di Kate Middleton!

L’abito esibito in queste ore marcherá le prossime tendenze durante almeno i mesi a venire. Kate Middleton ci ha lasciato a bocca aperta con la sua aria acqua e sapone ed i capelli lunghi sciolti sotto il velo nonostante un vestito decisamente impegnativo. Lunghe maniche in pizzo, corpetto con scollatura simmetica, ampia gonna con strascico ed un tocco 100% vintage, che ricorda il look di Grace Kelly.  Il vestito è di Sarah Burton, direttore creativo di Alexander McQueen.

Salvare29.4.2011: Kate Middleton sposa con un abito di Sarah Burton
29.4.2011: Kate Middleton sposa con un abito di Sarah Burton

Che dire… splendida!!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

La scelta giusta per una silouhette delicata …Il commento dello sposo ‘sei bellissima’ è piu che esaustivo. L’abito ricorda gli anni Cinquanta, e calza a pennello con le decorazioni della chiesa, discrete ed eco friendly come piace a noi.

SalvareKate and William pronunciano il loro SI l'Arcivescovo di Canterbury, Rowan Williams
Kate and William pronunciano il loro SI l'Arcivescovo di Canterbury, Rowan Williams

W gli sposi!

Pubblicità

Commenti (3)

Lascia un commento