Il tuo matrimonio deluxe... a due passi dal Vaticano

Roma, città eterna, eterna come l’Amore e immensa come le meraviglie che la circondano. Tra storia, arte e bellezze naturali la Capitale attrae ogni anno migliaia di coppie da tutto il mondo che decidono di celebrare il fatidico giorno in un’atmosfera unica e prestigiosa.

Proprio nel cuore pulsante della città, a pochi passi dal Vaticano e dalla Basilica di San Pietro, è incastonata una perla di rara bellezza dove, tra lusso, eleganza e glamour, ogni coppia può suggellare il proprio amore in modo esclusivo e all’insegna della raffinatezza.

È Gran Melia Rome, una piccola oasi di pace dove le coppie possono vivere il loro giorno speciale come lo hanno sempre sognato. Con un panorama mozzafiato, questo resort di lusso offre ai suoi visitatori la possibilità di intraprendere un vero e proprio viaggio tra la storia di Roma e la sontuosità dell’ambiente.

Tutti sognano delle nozze da favola, ma solo in pochi sanno come rendere unico questo avvenimento. Allestimenti, fiori, arredi, catering, cadeaux, musiche e intrattenimento sono importanti ma sono l’esperienza e l’atmosfera che devono trasmettere prestigio e sontuosità agli sposi e agli invitati.

Il lusso è un’esperienza da vivere a 360°

La cura per i particolari, il servizio impeccabile, la cortesia e la personalizzazione in base alle richieste e alle esigenze sono alla base di un matrimonio deluxe. Il lusso è un’esperienza da vivere attraverso impercettibili dettagli e un servizio eccellente. Molti hotel sanno come coccolare i loro ospiti, ma solo pochi sanno offrire proposte altamente personalizzate in modo da far vivere loro una vera e propria favola moderna.

Questo è il caso di Gran Melia Rome che, grazie a personale altamente qualificato, mette al centro delle proprie priorità il benessere e la soddisfazione di tutti i suoi ospiti. Caratterizzato da una particolare struttura e da un arredamento che riecheggia alcuni dettagli della cultura italiana e spagnola, è una vera e propria opera d’arte a servizio degli sposi.

Qui il calore e l’armonia degli ambienti si prestano ad accogliere sposi e invitati offrendo loro una vista indimenticabile su Roma, che fa da cornice al ricevimento. Situato sulle rive del Tevere, si può vivere tutta la magia dell’amore ammirando l’imponente cupola di San Pietro che, silenziosa e maestosa, splende nella notte.

Il lusso passa anche attraverso la tavola e il benessere

Una scelta attenta e scrupolosa delle materie prime e menu ricercati e di grande impatto sono fondamentali per un matrimonio principesco. Le raffinate proposte culinarie sperimentate dai migliori chef, unite alla vasta scelta di vini selezionati da sommelier qualificati danno vita ad un’esperienza sensoriale unica che coinvolge vista, tatto, olfatto e, ovviamente, gusto.

E il viaggio continua perché, a disposizione degli ospiti, è presente una SPA dedicata al benessere di corpo, mente e spirito di chi decide di soggiornare prima del matrimonio per prepararsi al meglio al grande evento o durante il viaggio di nozze.

In Gran Melia Rome tutti gli sposi possono trovare la giusta combinazione tra il lusso tradizionale e il calore di un servizio personalizzato, dove concedersi piacevoli momenti di relax.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Studio Fotografico Santoni
I vantaggi di sposarsi in una location ALL INCLUSIVE per il tuo grande giorno!
Italia: un paese ricco di location prestigiose dove festeggiare il proprio matrimonio. Le coppie sono sempre più alla ricerca di ambienti raffinati ed eleganti e sopratutto all inclusive dove avere a disposizione una moltitudine di servizi e comodità. Noi di Zankyou ne abbiamo visitati alcuni per voi!
Michele Grillo foto&cinema
Catering in Sicilia: una guida ai migliori fornitori per il tuo matrimonio
Scopriamo insieme il meglio del meglio dei servizi catering siciliani: pronti a leccarvi le dita? Un viaggio nel sapore della bella Sicilia
Un giorno su misura
Come scegliere la location per il tuo matrimonio: guida semplice in 5 punti
Prima di iniziare la scelta più importante delle nozze, leggete questa mini guida in 5 punti che vi aiuterà a fare chiarezza su come deve essere la location dei vostri sogni.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni