Pubblicità
Il tuo matrimonio civile (e non solo) nel cuore della Tuscia

Il tuo matrimonio civile (e non solo) nel cuore della Tuscia

Residenza Antica Flaminia è la vostra location di charme a pochi passi da Viterbo, per un rito civile unico immersi nel verde della Tuscia

  • Location
  • Sponsored

Conoscersi. Innamorarsi. Vivere. Sposarsi. Il ciclo della vita più dolce ed autentico. Se noi di Zankyou soprassediamo sulle prime 3 fasi, di certo non possiamo non analizzare nello specifico l’ultima fase. Quella del matrimonio, del big day di una coppia che corona il suo grande sogno. Ci sono mille e più modi di “andare a nozze”, esistono mille e più forme di sposarsi, esistono mille e più forme di rito. Quello che le coppie Millennial preferisco, ad oggi, è sicuramente quello civile. Vuoi per le convinzioni religiose, per la praticità, per il pathos… Ma non è sempre facile trovare la location di nozze che, in più, diventi il palcoscenico privilegiato di un rito civile autentico. Oggi, per fortuna, la lista di quelle nel Lazio ne somma una: parliamo di Residenza Antica Flaminia, nel cuore della Tuscia. Da circa un mese, infatti, la location è diventata “casa comunale”. Ma scopriamo di più su questo pezzetto di Eden in provincia di Viterbo, a pochi passi dalla Capitale…

SalvareResidenza Antica FlaminiaScopri la location
Residenza Antica Flaminia

Residenza Antica Flaminia: da oggi “casa comunale” per il tuo rito civile

Residenza Antica Flaminia nasce dal sapiente e certosino restauro del Castello di Gargarasi nella splendida Civita Castellana. La grande storia della Roma che fu, mixata a quella medievale e quella contemporanea creano una dimora di charme che si erge maestosa nel cuore della Tuscia. Vi sembrerà di tornare indietro nel tempo, ad un passato di fasti e successi, già dal primo appuntamento con il team della residenza. Il castello, infatti, è immerso in ben 12.000 mq di rigoglioso verde: sarà come approdare in un “piccolo mondo antico” sospeso tra ieri ed oggi, con le sue strade, la piazza, le mura…

Il piccolo borgo, inoltre,  si compone di bentre eleganti appartamenti: la Villa Padronale,  la Dimora del Giardiniere e la Casa del Guardiano. La soluzione ideale, per gli sposi, per trascorrere una prima notte di nozze indimenticabile. Senza lo stress di ritornare alla “vita normale”, ma potendo continuare il sogno ancora per qualche ora.

SalvareResidenza Antica FlaminiaScopri la location
Residenza Antica Flaminia

Un matrimonio a Residenza Antica Flaminia ha davvero tutto: la Macro Storia di Roma che si fonda alla vostra storia, le bellezze di un territorio sospeso nel tempo, una gastronomia raffinata, ampi spazi variati per ogni momento delle nozze… E per il rito? Una deliziosa cappella per il matrimonio religioso e, come anticipavamo in apertura, da oggi la possibilità di optare per un rito civile autentico in una “casa comunale” che vi permetterà di sposarvi nel bello e negli stessi spazi del ricevimento. Evitando così transfer in auto, traffico ed invitati annoiati.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareResidenza Antica FlaminiaScopri la location
Residenza Antica Flaminia
SalvareResidenza Antica FlaminiaScopri la location
Residenza Antica Flaminia

Il vostro matrimonio si merita Residenza Antica Flaminia (e viceversa). La bellezza dei paesaggi, la storia che si respira in ogni angolo, l’eleganza e la cura di ogni singolo dettaglio, un team di esperti preparato ed empatico, la scelta del rito che più vi sta a cuore. Insomma, la sicurezza di fare centro!

 

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Residenza Antica Flaminia Castelli per matrimoni
Pubblicità

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.