Il tuo matrimonio a Venezia in un giardino romantico a due passi dal Canal Grande

Il Carnevale porta come ogni anno l’attenzione su Venezia, senza dubbio la Regina per antonomasia di questa festa. Ma una città che fa della storia e della modernità un tutt’uno, possiede quest’innato fascino e questa disarmante bellezza a prescindere dal periodo in cui la si visita ed è per questo che, voi sposi, la scegliete così spesso per trascorrervi e festeggiare il vostro Giorno più Bello. Nella laguna di Venezia, a 30 minuti di vaporetto da piazza San Marco, non ammirare Murano, forse l’isola più bella della Laguna di Venezia, vi sarà impossibile. Qui, dopo averlo scovato, potrete anche ammirare il giardino della villa del XVI secolo, che per profumi, visioni e sensazioni, vi ammalierà al punto che la sceglierete come il luogo in cui festeggiare il vostro nuovo inizio insieme.

Villa Lina per Venetian WayRichiedi un preventivo
Villa Lina per Venetian Way

Abbiamo scoperto Villa Lina, questo il nome di questo incanto di essenziale eleganza, grazie a Venetian Way, nella figura di Gaia Nason. Professionista dalla lunga esperienza nel mondo del wedding planner e dell’organizzazione eventi, che sarà a vostra disposizione per coordinare tutte le risorse – dal reparto cucina, alla musica – che renderanno la vostra festa, unica, incredibile e indimenticabile. Proprio come avete sempre sognato che sarebbe stata.

Villa Lina per Venetian WayRichiedi un preventivo
Villa Lina per Venetian Way

Villa Lina è come un posto segreto che s’impone sui palazzi di Canal Grande con la sua restaurata meraviglia, una costruzione del XVI secolo – molto prima della costruzione delle prime fornaci del vetro che avrebbero reso Murano così famosa – lontana dal caos cittadino. Questo fa sì che vi offra uno scenario intimo che in quel giorno verrà abbellito e organizzato tutto intorno a voi, con l’obiettivo di soddisfare ogni vostra richiesta, perché è nel dettaglio che si riconosce un lavoro ben fatto ed anche perché è lì che si trova la gioia.

Villa Lina per Venetian WayRichiedi un preventivo
Villa Lina per Venetian Way

Sentitevi abbracciare dalla storia lunga cinque secoli di Villa Lina, riportata alla modernità nell’intonaco rosa delle sue mura, che nascondono interni dalla memoria industriale impreziositi dalle lampade di design anni ’70 di Carlo Nason, e dalle sue camere da letto, bomboniere create per un romantico riposo dopo la vostra estenuante, straordinaria, festa. Il suo giardino incantato di 400 metri – dove potrete approdare privamente – nasconderà il vostro rinfresco con la sua pergola bucolicamente ricoperta dalla vite americana e le sue siepi di rose.

Villa Lina per Venetian WayRichiedi un preventivo
Villa Lina per Venetian Way
Villa Lina per Venetian WayRichiedi un preventivo
Villa Lina per Venetian Way

Quando al primo incontro conoscerete lo staff di Villa Lina, comprenderete di parlare con professionisti che sapranno suggerirvi quel tocco di stile che renderà la vostra festa unica, nell’unico modo veramente possibile: personalizzandola. Ogni cosa sarà cesellata per rendere al meglio la vostra richiesta. Villa Lina, quindi, sarà il luogo ideale per la sposa che ama il profumo dei fiori, la natura, l’esclusività più elegante che però non lascia spazio allo sfarzo. E vi stregherà a prima vista!

Villa Lina per Venetian WayRichiedi un preventivo
Villa Lina per Venetian Way

Se Venezia sarà il posto in cui vorrete trascorrere il vostro sogno d’amore circondati dall’abbraccio di tutti i vostri ospiti, allora esiste un posto che potrà farvi sognare e diventerà lo scenario per il vostro prezioso album di nozze. Questo posto chiamatelo pure Villa Lina.

Commenti (1)

Lascia un commento

Annalisa Bombarda ph.-The Sweet Side
Un matrimonio nel giardino della casa di famiglia: immaginate qualcosa di più speciale?
Scatti intensi di un ricevimento di nozze all'aperto, organizzato nel giardino della casa di famiglia: quando il romanticismo si trasforma in una festa ricca di stile, con un tocco retrò, in un’atmosfera più rilassata e informale.
Guastinistyle Weddings and Events
Una mini guida per organizzare il matrimonio dei tuoi sogni in soli 8 passi
Come districarsi tra la scelta della location, le decorazioni, il catering, la lista degli invitati e chi più ne ha, più ne metta? No panic, eccoci con una breve ma utilissima mini-guida stilata grazie all'aiuto delle nostre wedding planner di fiducia, per identificare quali sono gli 8 step da tenere sott'occhio nei mesi dei preparativi.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni