Il tuo abito gioiello ti fa brillare all'altare!

Due abiti con corpetti arricchiti di brillantini luccicanti. Foto youtube.com
Due abiti con corpetti arricchiti di brillantini luccicanti. Foto youtube.com

Se ami i gioielli e quei luccichii che provocano tanto bagliore nei tuoi occhi e in chi ti guarda, il tuo abito da sposa dovrà farti brillare! I designer, sempre più spesso, impreziosiscono i loro abiti con decorazioni glitter, gioielli, cristalli, brillanti e a volte, perchè no, diamanti. Vediamo qualche proposta di abiti da sposa gioiello:

Due proposte di abiti con inserti e decorazioni gioiello di Jenny Packham. Foto: youtube.com
Due proposte di abiti con inserti e decorazioni gioiello di Jenny Packham. Foto: youtube.com

Jenny Packham mostra due possibilità favolose per impreziosire l’abito che vi porterà all’altare: un abito dal taglio semplice che cade sinuoso, ma completamente tempestato di brillantini sul corpetto e sotto la vita che è fasciata da questo accenno di cintura preziosa con spilla gioiello; il secondo più sobrio con un’ampia scollatura fermata sulla vita da questa cintura con broche di brillanti.

Abiti da sposa brillanti di Maggie Sottero. Foto: www.youtube.com
Abiti da sposa brillanti di Maggie Sottero. Foto: www.youtube.com

Maggie Sottero abbellisce la sposa che vuole essere lussuosa nel giorno del suo matrimonio con questo abiti gioiello, alcuni con scollatura a forma di cuore il cui incrocio è tempestato di brillantini che valorizzano ancor di più il décolleté. Gli abiti cadono morbidi e sono arricchiti da decorazioni importanti di cristalli luccicanti.

Abito da sposa di Yolan Cris. Foto: yolancris.es
Abito da sposa di Yolan Cris. Foto: yolancris.es

Non è importante che l’abito sia rivestito completamente di decorazioni per farvi brillare: questo Yolan Cris lo sa bene e vi propone un abito semplice con una scollatura importante che è sottolineata alla fine dell’insenatura da questa ricca decorazione di brillanti. L’abito sinuoso ha altri dettagli luccicanti: le spalline sono impreziosite da particolari brillanti che si notano in particolare sulla schiena nuda e la parte posteriore dell’abito ha altri inserti di gioielli che faranno di voi una sposa che brilla di luce propria!

Francesco Calzature made in Italy propone scarpe gioiello. Foto: youtube.com
Francesco Calzature made in Italy propone scarpe gioiello. Foto: youtube.com

I dettagli sono molto importanti per una sposa che vuole brillare come uno Swarowski: una cintura arricchita di paillettes o brillantini e delle scarpe con decorazioni brillanti sono il tocco che può rendere magico il vostro abito gioiello. E perchè non puntare su delle luccicanti scarpe glitter?!

I gioielli in questo look brillante devono essere assolutamente sobri e semplici, ma con tanti luccichii che accompagnino il vestito che indossate: Comete Gioielli ha proposto quest’anno quattro nuove collezioni che saranno capaci di farvi brillare!

Alcuni modelli della collezione Segreto. Foto: www.comete.it
Alcuni modelli della collezione Segreto. Foto: www.comete.it

Non dimentichiamo gli accessori che arricchiranno ancora di più il vostro look brillante: una pochette tempestata di Swarowski o un  bouquet con perle e brillanti decorazioni saranno ciò che vi renderanno ancor di più una sposa luminosa!

 

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Proposte dalle passerelle di Rosa Clara e Pronovias. Foto: Barcellona Bridal Week
Tendenze scarpe da sposa 2013: ecco le proposte che vi porteranno all'altare
Terminate da poco le più importanti sfilate della moda sposa con Gaudì Spose 2013 e la White Gallery, ci siamo fatt...
Selezione di fedi nuziali con diamanti. A sinistra Re Carlo, a destra due modelli di Cartier.
Per far brillare il tuo amore per sempre scegli una fede nuziale con diamanti!
Una delle cose più importanti che gli sposi scelgono insieme in vista del matrimonio sono le fedi nuziali. Fino a qualche tempo fa tradizione voleva che le fedi di marito e moglie fossero uguali per colore e stile. Da qualche tempo però la fede nuziale per la donna è diventata un vero e proprio gioiello da indossare. Ed ecco che alle classiche fedi in oro giallo o bianco, lisce e senza fronzoli, si sono affiancate le fedi nuziali con diamanti. Ne esistono di vari modelli ma oggi noi di Zankyou abbiamo puntato sui pavè di diamanti, ovvero quelle fedi dove i diamanti sono incastonati uno accanto all'altro (il suo corrispettivo nel bracciale è il modello tennis).

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni