Il Tocco Wedding di Maison Signore: la nuova collezione di abiti da sposa per il 2020

Il Tocco Wedding di Maison Signore: la nuova collezione di abiti da sposa per il 2020

Per la stagione 2020 e in occasione di Si Sposa Italia (Milano dal 5 all’ 8 Aprile 2019) la Maison guidata da Gino Signore ripercorre su più sentieri d’eleganza, le emozioni di un giorno così speciale.

Il Tocco Wedding di Maison Signore: la nuova collezione di abiti da sposa per il 2020
Maison Signore ( Collezioni 2020 )
  • Eventi
  • Tendenza
  • 2020

Il tocco speciale del Wedding: declinato in tutte le sue forme, tagli, dettagli e volumi. Il racconto dell’abito da sposa – riflesso dell’animo, carattere e personalità della donna che lo indossa – che spazia ecletticamente e in toto, su linee e diverse collezioni, proprio per allargare il raggio d’azione al suo meraviglioso modo d’essere. Maison Signore racchiude – e fa sua – questa filosofia che è tributo, amore, passione per lo stile italiano. Così per la stagione 2020 e in occasione di Si Sposa Italia (Milano dal 5 all’ 8 Aprile 2019) la Maison guidata da Gino Signore ripercorre su più sentieri d’eleganza le emozioni di un giorno così speciale.

Salvare
Gino Signore ( Owner Maison Signore ).

E lo fa tracciando quest’ultime, sulle diverse collezioni: Excellence, Victoria F., Giovanna Sbiroli e Sofia Haute Couture. Pizzi, cristalli, Jais, sono il filo conduttore della collezione Excellence con la sua unicità e quel tocco esclusivo dell’alta sartoria come elemento curato al dettaglio dalla Maison. L’alta moda quindi, quella vera, disegnata, cucita a mano e opera d’arte da plasmare e indossare.

Salvare
Maison Signore ( Collezioni 2020 )

Bohemienne nell’animo e leggerezza nei giochi di ampiezze. Victoria F. punta su abiti fluttuanti, eterei come nuvole, spalmati di colori caldi, naturali in un puro racconto di autenticità. La collezione Giovanna Sbiroli e il suo lato più romantico, più francese, nei richiami alla Parigi della Rive Gauche dove poesia e amore per la bellezza, trovano spazio su organze e mikado: tessuti capolavoro di eleganza.

Salvare
Maison Signore ( Collezione 2020 )

La seduzione avvolgente … mai ostentata ma elegantemente presente – e riconoscibile – è la forte traccia di Sofia Haute Couture. Le linee a sirena lasciano spazio a volumi più ampi. Il gioco del pizzo ruota intorno alle trasparenze per un solo diktat: femminilità.

Maison Signore Privèe

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Maison Privèe e il suo speciale tocco Haute Couture. Gino Signore – owner della Maison – con questo progetto ha voluto regalare alle sue clienti il sogno del Made to Measure.

Salvare
Maison Signore ( Collezione 2020 )
Salvare
Maison Signore ( Collezione 2020 )

Così con questo servizio ad hoc solo su richiesta, le spose riusciranno ad indossare su misura i loro desideri couture, scegliendo colori, volumi, tessuti e dettagli, per un abito unico e personalizzato.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Maison Signore Negozi di abiti da sposa