Videografo di matrimonio: risparmiare o scegliere un professionista?

Provate a ricordare cosa avete fatto sul lavoro tre giorni fa. I ricordi si fanno un pò più incerti, vero?Adesso andate con la mente al giorno del vostro compleanno di un paio di anni fa. Buio assoluto? E’ tutto nella norma, la nostra mente è bravissima a immagazzinare ricordi nel breve periodo, ma alla lunga i dettagli diventano sempre più confusi, anche quelli che riguardano i giorni importanti… come quello del proprio matrimonio.

Questo giochetto vuole solo essere un esempio per farvi capire come un avvenimento unico e irripetibile, come quello del proprio matrimonio, meriti un professionista che lo sappia raccontare come un narratore esperto.

Molti di voi penseranno che siccome hanno un amico davvero in gamba a fare foto e video potranno affidare a lui il servizio risparmiando così un bel pò sul budget. Certo, esistono moltissime persone che, grazie anche ad una buona attrezzatura, si sanno improvvisare videomaker, ma sempre in maniera amatoriale. C’è una differenza fondamentale di cui tenere conto: per un professionista del wedding questa attività è il proprio mestiere, fatto che assicura un impegno massimo per offrirvi un prodotto che vi soddisfi al 101%: ne va della sua reputazione.

Ho imparato che nella vita non è importante ciò che fai, ma come lo fai! Per questo cerco di lavorare sempre con passione per creare video che sappiano arrivare al cuore e che durino per sempre”. Le parole di Vito D’Agostino, un videografo e fotografo professionista di indubbio talento, sono perfette per esprimere il concetto che abbiamo esposto prima. Per lui un video di matrimonio non è un video qualsiasi, ma un vero e proprio film che racconta le fasi più importanti e coinvolgenti del grande giorno con minuzia di particolari senza perdere nemmeno la più piccola emozione. Credete che il parente con la passione per la videocamera o il cugino hipster con la reflex al collo possano raggiungere lo stesso livello?!

L’esperienza e la preparazione di un videografo professionista come Vito D’Agostino è il frutto di anni di studi, gavetta e sacrificio che lo hanno portato a perfezionare la tecnica e ad accrescere il suo innato talento per raccontare i matrimoni con discrezione ed emotività. Non cercate di risparmiare sul budget sottovalutando l’importanza dei ricordi, significherebbe accontentarsi di un video casalingo e rinunciare al film del vostro giorno più bello.

Affidatevi all’esperienza e al talento di Vito D’Agostino Videografo, sarà il regista narratore del vostro matrimonio e monterà per voi, attraverso tecniche avangardistiche, un video di nozze che vi emozionerà per sempre, dall’inizio alla fine.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Patch Wedding
Saprai che dovrai scegliere lui come fotografo delle tue nozze se..
Ecco i 5 requisiti del fotografo di matrimonio ideale: Patch Wedding ha tutte le caratteristiche giuste per esserlo!
Foto: Nicolás Fernándes para Efeunodos
8 risposte ad 8 dubbi frequenti sui fotografi di matrimonio
Sveliamo 8 misteri sul mondo della fotografia: 8 cose che, forse, non avete mai avuto il coraggio di chiedere
Foto via Shutterstock: Boris Stroujko
I migliori fotografi per matrimonio a Palermo
Non potete perdervi la nostra preziosissima selezione dei piú bravi fotografi per matrimonio della splendida Palermo!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni