Le 5 caratteristiche che rendono Luca Flagiello un fotografo matrimonialista d'eccellenza

Lo sappiamo: le foto saranno l’unica cosa che ci rimarrà del giorno delle nostre nozze, l’unica che ci ricorderà con precisione tutti i momenti di quella giornata così importante. Perciò non bisogna sottovalutare la bravura del fotografo che andremo a scegliere: metteremo nelle sue mani la responsabilità di preservare i nostri ricordi. Luca Flagiello è un fotografo professionista che, attraverso l’esperienza maturata negli anni e l’indiscutibile sensibilità artistica, è capace di immortalare tutte le emozioni del grande giorno. Queste sono le 5 caratteristiche che rendono Luca Flagiello un fotografo matrimonialista tra i migliori del settore.

1. La professionalità: 

Meglio lasciar perdere amici fotoamatori o parenti: rischiereste solo di rovinare un rapporto d’affetto. Il matrimonio è fatto sia di improvvisazione che di rituali ben precisi: Luca Flagiello lo sa bene, perciò non si farà cogliere impreparato e non rischierete che manchi la foto dello scambio degli anelli o quella del taglio della torta!

2. Il feeling:

Forse non ci avete mai pensato, ma il fotografo sarà l’unica persona che vi seguirà in ogni momento della giornata. Il giorno del matrimonio è già di per se faticoso perchè lungo e carico di emozioni: pensate se vi dovesse affiancare una persona invadente o quel che peggio sgradevole! Vi dovete fidare di lui e sentirvi a proprio agio in sua presenza, anche nei momenti più imbarazzanti, come quanto inizierete il trucco con i bigodini in testa o indosserete l’abito in biancheria. Luca Flagiello cerca sempre di entrare in contatto con gli sposi, consapevole del fatto che per loro è uno dei giorni più importanti per la loro vita, con fare empatico e discreto, che sa quando farsi da parte nei momenti più intimi con la famiglia o il proprio marito/moglie.

3. La trasparenza:.

Quando vi recherete nello studio fotografico, Luca Flagiello vi fornirà tutte le informazioni necessarie e soddisfare ogni vostro dubbio e vi fornirà un preventivo di spesa chiaro e trasparente comprendendo non solo i costi del servizio scelto, ma anche tutti queli accessori che potrebbero aggiungersi in seguito.

Luca Flagiello ha tutte le caratteristiche che fanno la differenza fra un professionista della fotografia e i tanti fotografi improvvisati che si rischia di incontrare. Affidare a lui il racconto fotografico del vostro grande giorno significa avere la certezza di conservare per sempre tutte le emozioni che hanno reso unico l’evento per poterle riprovare anche a distanza di 50 anni.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Patch Wedding
Saprai che dovrai scegliere lui come fotografo delle tue nozze se..
Ecco i 5 requisiti del fotografo di matrimonio ideale: Patch Wedding ha tutte le caratteristiche giuste per esserlo!
Koman Photography
Quanto durerà il tuo matrimonio? 12 segni che solo un fotografo professionista può leggere
Da grandi osservatori quali sono, i fotografi di nozze sanno riconoscere gli indizi utili a pronosticare la durata di un matrimonio. Pronti a scoprirli?
Come scegliere il fotografo per il matrimonio
Come scegliere il fotografo per il tuo matrimonio? 5 passi da seguire alla lettera
Dovete cercare il fotografo ideale per il vostro matrimonio ma non sapete da dove iniziare? Ecco i 5 passi da seguire alla lettera per scegliere il fotografo perfetto per voi!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni