Il segreto per fare centro? Scegliere un abito costruito su misura della tua femminilità

Un matrimonio è bellezza, romanticismo, felicità condivisa e inizio di quotidiani che rappresenteranno per entrambi gli sposi qualcosa di nuovo. L’attesa, come si sa, non è il più facile dei momenti, perché tutte quelle cose a cui pensare per i preparativi, sono rese ancor più ardue dai problemi di tutti i giorni, eppure ogni istante che passerete a dedicarvi a quel gioiello in divenire che sarà il vostro giorno coinciderà con quel sentirsi insieme che avrete sempre sperato di avere nelle vostre vite. Ma non in tutto potrete dedicarvi mano nella mano, infatti, l’abito della sposa rappresenta insieme il desiderio di descriversi e quello di lasciarsi scoprire, un regalo che lei fa allo sposo celandosi fino agli ultimi minuti prima di essere accanto in chiesa.

A Vimercate (MB) c’é un atelier in cui la passione per il proprio lavoro e l’altissima professionalità, si fondano su questa ricerca, scoperta e creazione della bellezza. White Lady è un atelier “che con la sua esperienza trentennale segue costantemente le sempre nuove tendenze del mercato cercando di soddisfare ogni esigenza, dalla giovane sposa che sogna l’abito principesco con preziosi ricami realizzati a mano, alla neo mamma che desidera abiti più lineari, sobri ed eleganti“.

Tutti gli abiti che riceveranno la dedizione dell’Atelier White Lady, sono realizzati con tessuti e ricami preziosi, prestando estrema attenzione ai particolari e alle rifiniture, che rappresentano tutte quelle differenziano e insieme personalizzano il vostro essere donna. Addirittura partendo anche solo da una semplice foto i sarti saranno in grado di ricreare ogni foggia, trovando soluzioni adatte ai vostri desideri, modi perfetti attraverso cui soddisfare le vostre disponibilità e richieste. “L’assistenza che offriamo alle nostre clienti è importante, per avere l’abito perfetto fino al giorno delle nozze. È un nostro motivo d’orgoglio sottolineare che tutti i nostri abiti sartoriali sono pensati e confezionati specificamente per la sposa che li indosserà“, ma volendo potrete anche scegliere abiti realizzati da prestigiose sartorie come le griffe Rosa Clara, Nicole e David Fielden.

La misura non sarà solo oggetto della vestizione, ma in tutta la realizzazione, la sartoria si occuperà di curare con grazia un abito che nel raccontare di voi esprima eleganza, sensualità, ma soprattutto bellezza, la vostra, che troverà in questa creazioni esaltazione e ulteriore forma. “Gli abiti da sposa che proponiamo sono interamente realizzati in Italia, su misura delle nostre spose. Successivamente alla scelta dell’abito possiamo consigliare le spose con preziosi accessori da abbinare ad ogni abito per renderlo perfetto. Disponiamo di una vasta scelta di complementi come veli, accessori, bijoux e intimo“.

Dato che anche l’armonia è molto importante per l’Atelier White Lady l’incontro conoscitivo sarà sempre orientato a sapere tutto quello che può essere necessario sia a conoscervi sia a raffigurarsi come state immaginando che sarà il giorno delle vostre nozze ed è per questo che loro consigliano sempre di programmare la scelta dell’abito possibilmente almeno sette o otto mesi prima. In base alle informazioni che riceveranno saranno sempre in grado di elaborare idee più adeguate che possano adattarsi alla location che vi ospiterà, ad esempio, immaginando forme e colori più corrispondenti, ma anche nuovi stili più consoni al vostro gusto: “Per esempio, per la sposa che sceglie una location in spiaggia a piedi nudi, proponiamo abiti fluttuanti morbidi con giochi di trasparenze in georgette di seta o minigonne in leggero pizzo con sfumature pastello o magari un pizzo vintage; per quelle spose che preferiranno uno stile “natural chic” invece,con location ospitanti come agriturismi o oasi di benessere in campagna, proponiamo abiti sartoriali in lino, canapa naturale o sangallo, per essere sempre eleganti e sensuali“.

Ciò che è imporante è che tutto sarà un richiamo alla femminilità, alla classe e all’eleganza della sposa, perché l’obiettivo dell’Atelier White Lady è quello di creare uno stile personale in cui una donna che voglia sentirsi una sposa bella e femminile possa certamente trovare l’abito che sappia valorizzare la sua unicitá. E qui trovare, coincide con sartoria su misura e di qualità.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Credits: French Connection
Un bellissimo abito da sposa firmato French Connection a meno di 300 €
L'abito da sposa dei tuoi sogni a meno di 300€! Impossibile? Noi ne abbiamo scelti 3 nella collezione di French Connection che vanno da 191 fino a 285 euro.
Style 4005_0001. Credits: Sincerity Bridal
Sincerity Bridal 2018: indossa un abito da sposa di qualità per il tuo grande giorno
La collezione più romantica per le spose di tutti gli stili, questa è la nuova produzione firmata Sincerity Bridal, non devi perdertela!
Roberto Marino
Scopri l'abito da sposa che andava di moda nell'anno in cui sei nata
Se siete curiose di sapere cosa andava di moda negli anni in cui siete nate, non perdetevi la nostra carrellata tra gli abiti più celebri dagli anni '80 fino fino a metà '90.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni