Il rossetto più cercato del web per chi si sposa nel 2018 è...

Il rossetto più cercato del web per chi si sposa nel 2018 è...

Sai qual è il rossetto più cercato del web? Non è né rosso, né rosa. Ti diamo un'indizio: è l'anno dell'Ultra-Violet... Esatto, è berry!

  • Bellezza
  • Tendenza
  • Make-up/trucco
  • 2018

Se sei una sposa 2.0, se i social network sono il tuo pane quotidiano, se già segui le 10 regole per essere la sposa delle spose di quest’anno, ci sono due cose che non possono mancare nel tuo beauty case: il mascara che sta facendo scalpore su Instagram e il rossetto più cercato del web! Se hai già comprato il primo, scopri insieme a noi di che colore saranno le labbra delle spose del 2018!

SalvareMaria Bryzhko
Maria Bryzhko

Romantico gloss effetto nude, elegante e sensuale rosso fuoco? Se avevi scommesso su uno di questi due colori ci dispiace deluderti, ma nell’anno dell’Ultra-Violet il rossetto non poteva che essere berry, un magenta che vira verso il viola e contiene tracce di fucsia e marrone. Il suo nome (berry significa bacca) fa pensare alle more, alle fragole, ai mirtilli e alle amarene, ma anche a melograno, uva e prugne… insomma a tutti i frutti rossi!

SalvareLuca Bottaro Studio
Luca Bottaro Studio
SalvareBeyouty.me Lookmaker
Beyouty.me Lookmaker

Tutte le donne del 2018 hanno un almeno un rossetto berry e ovviamente anche le spose! La varietà di sfumature è così ampia che troverai sicuramente il più adatto a te: c’è il rosa vivace dei lamponi, il rosso acceso dei mirtilli, il bordeaux profondo delle ciliegie e il viola scuro ed intenso delle more… Il bello di questo colore è che è perfetto sia per le carnagioni chiara, perché le illumina, che per le più scure, assecondando i colori naturali.

View this post on Instagram

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

When the bride requests a lipstick to match her autumnal, berry tone colour scheme. Sarah you rock my world with this! Don't be afraid to express yourself on your wedding day. "Beauty begins the moment you decide to be yourself" Coco Chanel. Photographer @kerrywoodsphoto Dress @pronovias Venue @browsholme Flowers @flowerdesignevents . . . #bridal #bridalmakeup #berrylipstick #autumnmakeup #autumnwedding #weddingmakeup #wedspiration #weddingmakeupartist #makeupartistlancashire #makeupartistpreston #makeupartistribblevalley #awardwinningmakeupartist #awardwinningmua #bridebookmakeup #bridalsmokeyeye #glambride #makeupbykerrybaker #urbandecay #katvond #morphe #zoeva #ardell #pronovias #kerrywoodsphotography #browsholmehall

A post shared by kerry baker mua (@kerrybmua) on

View this post on Instagram

It's almost magnolia and lily blooming season and I'm thinking until then, I need to wear flowers in my hair like this one with the lazy-girl's best friend: a slick of cheerfully bright cherry lipstick and not much else. Love this portrait by @whitneyheard and #hairaccessory by @daviddunkleyhat on #model @mayjagodkin (@plutinomodels) from @langloisbrides White Canvas' couture wedding gown collection. Please tap for credits! . . #makeup by @mayagoldenberg13 #ecobeauty #professional #torontomakeupartist #mua #nontoxic #greenbeauty #allnatural #ecofriendly #skincare and #natural #vegan #crueltyfree #makeup #redlips #redlipstick #berrylips #longwear #weddingmakeup #bridalmakeup #wedding #weddinginspo #bridalinspiration #naturalskincare #bridal #bridalhair #bridalstyle #sayido to #flawless ! Www.mayagoldenberg.com

A post shared by Maya Goldenberg (@mayamakeupto) on

Se hai la carnagione scura o un’abbronzatura perfetta, ti consigliamo una tonalità più intensa, magari con i toni metallici della linea di rossetti Kiko, da aggiungere ai 5 cosmetici che ogni sposa dovrebbe avere con sé!

Se al contrario la tua pelle è chiara, prova uno dei rouge della linea Allure Velvet di Chanel, come il numero 44, ‘La Diva’, o il numero 38, ‘La Fascinante’, che con la loro texture mat, saranno come una seconda pelle di velluto per le tue labbra!

SalvareFoto via Facebook @chanel.cosmetics
Foto via Facebook @chanel.cosmetics
SalvareFrancesco Russotto - Creative Wedding Photographer
Francesco Russotto – Creative Wedding Photographer

Se i rossetti berry ti piacciono almeno la metà di quanto piacciono a noi, siamo certi che sceglierai una di queste tonalità per il make up del tuo grande giorno. Evita quindi di truccare eccessivamente gli occhi e ricorda di scegliere anche il colore dello smalto abbinato

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Luca Bottaro Studio Fotografia e video
Maria Bryzhko Fotografia e video
Beyouty.me Lookmaker Make up sposa