Novelli sposi e prima casa: scopri come risparmiare sulle bollette con Selectra

Il matrimonio presuppone tante (forse troppe) spese! Abiti, location, decorazioni e chi più ne ha più ne metta: nessuna coppia vuole che il suo grande giorno passi inosservato. E se a tutto questo aggiungiamo le spese per acquistare o affittare il primo nido d’amore, comprare i mobili ed iniziare a pagare le bollette… beh la cosa si complica abbastanza. Vivere una vita di coppia presuppone dei “rischi” ed ovviamente delle spese importanti, ma per fortuna il web viene in soccorso dei giovani (e meno giovani) grazie ad una serie di strumenti che aiutano a risparmiare nella vita di tutti i giorni.

E, in questo caso, ci siamo noi del team di Selectra! Avremo una rubrica mensile sulle pagine di Zankyou in cui vi aggiorneremo costantemente su tutte le news dal mondo dell’energia per aiutarvi a risparmiare sulle spese di casa. Ma “prima di partire per un lungo viaggio” in questo mondo fatto di numeri e percentuali, vi spieghiamo cos’è Selectra.

Erika Di Vito
Erika Di Vito

Selectra: il risparmio a portata di click

Selectra nasce nel 2015 e diventa in meno di 3 anni una delle startup più importanti in Italia. È un intermediario tra le varie società di vendita presenti nel nostro Paese ed i consumatori finali, sia residenziali che business. L’obiettivo è quello di aiutare i nostri utenti nella scelta della migliore tariffa energetica: il quid in più sta nel fatto che, il nostro, è un servizio 100% gratuito. In pochissimo tempo siamo diventati la pagina web leader nel nostro settore, grazie ad un team eterogeneo e preparato, ad un know how chiaro e ad una mission unica.

foto via shutterstock
foto via shutterstock

Ma quali sono i punti di forza di Selectra? Innanzitutto la visione strategica dei due founder Niccolò Carlieri ed Antoine Arel. Ed ancora le procedure semplici ed immediata e l’attenzione al cliente personalizzata. Il nostro team vi aiuterà ad analizzare e capire i dati delle vostre bollette, vi guiderà nella scelta dei migliori fornitori del settore, vi spiegherà in dettaglio tutti i passi a seguire per l’allaccio della luce e del gas nella nostra nuova casa. Le consulenze saranno sempre via mail o telefonicamente ma potrete fugare i vostri dubbi anche grazie ai nostri tutorial del nostro canale Youtube.

Una “protesi simbolica” di Selectra.net è Luce-Gas.it, dove troverete tutto un macrocosmo di contenuti che vi aiuteranno nell’intricato universo dell’energia. Per fortuna ci siamo noi a supportarvi: risparmiare sulle spese di casa non sarà più così ostico! Inoltre con la nostra rubrica su Zankyou cercheremo di parlare forte e chiaro alle future coppie di sposi ma con un linguaggio semplice e alla portata di tutti.

foto via shutterstock

Se state per cambiare casa, se volete un cambio radicale in fatto di fornitori di luce, gas, telefono ed internet, se siete stufi di leggere la boletta e capirci poco, questo nostra finestra su Zankyou è ciò che fa al caso vostro. Ci vediamo tra 30 giorni per iniziare a parlare in dettaglio di risparmio: perché con Selectra HOP! E risparmio

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Whitephotography
Come comunicare che ti stai per sposare? 5 modi per lasciare tutti a bocca aperta
Il giorno della fatidica proposta è arrivato: noi di Zankyou abbiamo pensato a 5 fantastici modi per dare la bella notizia regalando l’emozione che stai vivendo alle persone a te più care. E allora prendi nota!
Plank
Vuoi essere una sposa con la pancia piatta? Segui i consigli di FitinHub
Siamo al terzo mese di allenamento ed andiamo a strutturare un programma di Pilates Matwork Avanzato ideato dal personal trainer Alfredo Vicinanza di FitinHub.
foto Fashion Studio
Scollatura SI o scollatura NO: i consigli per non cadere nel volgare
La scollatura è un particolare che va studiato con attenzione, prendendo in considerazione la misura del seno, il torace e anche le spalle. Seguite i consigli dell'esperta per essere sicure di non sbagliare!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni