Il resoconto di TuttoSposi 2018: un'avventura unica nel mondo del wedding

Il resoconto di TuttoSposi 2018: un'avventura unica nel mondo del wedding

Un ringraziamento speciale alle coppie di futuri sposi che, mai come in precedenza, hanno rinnovato la loro fiducia nei nostri servizi. Arrivederci al prossimo anno!

  • Eventi
  • Sposi
  • 2018

Eccoci qua, i dieci giorni di fiera si sono appena conclusi e mi ritrovo a fare il resoconto di quello che è il più grande evento dedicato ai futuri sposi italiani e non, TuttoSposi 2018, giunto alla sua trentesima edizione. Tante le collaborazioni con i nostri affezionati fornitori che insieme a noi del team Zankyou, hanno accolto le coppie alla ricerca di tutti i servizi per il loro giorno più bello, ma anche tante novità, vip e sorprese… qui il racconto dell’ultimo weekend!

Salvare
Elia Vaccaro
Salvare
Elia Vaccaro

Un racconto a quattro mani, fatto di parole, le mie, che si arricchisce di immagini, quelle di Elia Vaccaro, in cui la luce diventa un vero e proprio linguaggio narrativo. Un professionista silenzioso e discreto che, con la sua presenza costante ma mai ingombrante, ci ha accompagnato per quest’ultimo weekend insieme alla mitica Anna De Vivo di Grace Events, presenza rivelatasi indispensabile durante questi giorni di fiera, grazie alla sua estrema gentilezza ed esperienza. Tra il sogno di un viaggio alle Seychelles, partner ufficiale di Zankyou in questa importante occasione, ed un confetto, ovviamente a marchio Crispo, i giorni sono volati al ritmo di: “Salve ragazzi, conoscete Zankyou?“.

Salvare
Gennaro Mazzacane
Salvare
Gennaro Mazzacane

Il weekend si è aperto venerdì con un cocktail unico e delizioso, organizzato per gli sposi insieme al mitico team di DrinkMe Event bar catering, che ha colorato il nostro stand con le piccole sfere di cocktail molecolari lasciando a bocca aperta tutti gli avventori. Come questa splendida alternativa al solito aperitivo firmata DrinkMe, tante belle collaborazioni hanno portato una ventata di novità allo stand Zankyou, presentando alle nostre care coppie di sposi i loro originali servizi: Virgilio Napolitano e le sue dolci collaboratrici hanno divertito gli sposi scattando loro una foto ricordo con l’unico e inimitabile Selfie Box, il photobooth più richiesto d’Italia, mentre Ciro e Raffaele di Fol Pop Corn, con la loro trascinante simpatia hanno invitato le coppie di sposi ad assaggiare i deliziosi pop corn ai mille sapori proponendo una valida alternativa per chi è stanco degli sweet table convenzionali.

Salvare
Elia Vaccaro
Salvare
Elia Vaccaro
Salvare
Elia Vaccaro
Salvare
Elia Vaccaro
Salvare
Selfie Box
Salvare
Selfie Box

Non poteva certo mancare l’angolo di bellezza per la sposa, presenziato da due makeup artist capaci di tirare fuori il bello di ogni donna; sabato ospite Marianna Glamary Picarone, una donna meravigliosa e una professionista di indiscutibile talento che ha coccolato tutte le future spose alla ricerca del bridal look perfetto. Domenica è stata la volta di Maria Serena Magliulo che, armata di passione e pennelli, ha chiarito i dubbi e le curiosità delle spose che si  sono lasciate coccolare da una sessione di make up completo.

Salvare
Elia Vaccaro
Salvare
Gennaro Mazzacane

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ospite della serata di sabato l’istrionico Cristiano Malgioglio che con la sua disarmante simpatia ha coivolto il pubblico di TuttoSposi presenziando alla sfilata di una nuova lieta conoscenza, la splendida Maria Laurenza, titolare dell’omonimo atelier di alta sartoria presente non solo a Napoli, ma anche a Roma e Milano. La sua nuova collezione, presentata in esclusiva per la fiera, è un vero e proprio inno al buongusto e alla femminilità, per le spose che meritano solo il meglio per il loro grande giorno.

Salvare
Elia Vaccaro
Salvare
Elia Vaccaro
Salvare
Elia Vaccaro
Salvare
Elia Vaccaro

Qui si conclude l’avvntura del TuttoSposi 2018: dieci giorni intensi e appaganti che hanno permesso di interfacciarci con l’eccellenza del settore wedding e con tutte le nuove coppie di sposi affezionate al nostro portale. Un ringraziamento speciale va a Marcella, Serena e Claudia, lavoratrici istancabili che hanno rappresentato alla grande la splendida realtà di Zankyou, ai nostri cari fornitori che anche quest’anno ci hanno accompagnato con professionalità ed entusiasmo ma, soprattutto, alle coppie di futuri sposi che, mai come in precedenza, hanno rinnovato la loro fiducia nei nostri servizi. Arrivederci al prossimo anno!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Elia Vaccaro Fotografia e video
Grace Events Wedding planner
Confetti Crispo Bomboniere matrimonio
Gennaro Mazzacane Photography Fotografia e video