Il racconto social delle nozze vip più romantiche dell'anno: il grande giorno di Filippa e Daniele

‘”Lasciami sognare ancora un po'”: così risponde Pascal Francois Horbach a chi commenta le numerosissime foto scattate durante le nozze della bella Filippa Lagerbäck. Ma è proprio grazie all’invitato social della presentatrice convolata a nozze lo scorso sabato con Daniele Bossari che anche noi possiamo sognare ancora un po’, gustandoci i dettagli di una cerimonia davvero magica. Come già vi avevamo svelato, i due volti noti del piccolo schermo hanno scelto la bellissima Ville Ponti per pronunciare il loro si più importante Eccoli immortalati nel giardino in una splendida giornata di sole di fine primavera, sotto una cascata di allestimenti semplici eppure di grande impatto.

Foto via Instagram.com/pascal_horbach/
Foto via Instagram.com/pascal_horbach

E’ stata una cerimonia in pieno ‘Zankyou style’: emozionante e divertente allo stesso tempo, minimal eppure chic, ispirata a un tema originale quale Alice nel paese delle meraviglie, e – soprattutto – resa possibile da veri professionisti, a partire da Enzo Miccio che si è occupato del planning del ricevimento e del look della sposa. A tutto ciò aggiungiamo il carattere social della giornata, fotografata nei dettagli con tanto di hashtag ufficiale sia dagli sposi sia dai loro invitati.

Foto via Enzo Miccio Instagram
Foto via Enzo Miccio Instagram

Tra gli oltre 1000 ospiti (!), numerosi gli invitati vip, da Luciana Littizzetto a Federica Fontana, Michelle Hunziker, Mara Venier, Justine Mattera, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini, Ivana Mrazova, Claudio Cecchetto, solo per citarne alcuni. Ospite d’onore è stato Whisky, il cocker di quattro anni della coppia che, vestito con papillon e un guinzaglio con le margherite, ha aperto il corteo di paggetti che ha accompagnato Filippa Lagerback all’altare, sotto la guida di Elisa Guidarelli, la prima Wedding Dog Sitter d’Italia.  A fare da damigella la figlia Stella Bossari, arrivata in abito rosa e a piedi nudi.

Foto via Elisa Guidarelli
Foto via Elisa Guidarelli
"E che sia amore infinito" è l'augurio di Luciana Littizzetto alla sposa nel suo profilo Facebook
“E che sia amore infinito” è l’augurio di Luciana Littizzetto alla sposa nel suo profilo Facebook
"Mi sono commossa tanto" commenta Michelle Hunziker sui suoi social
“Mi sono commossa tanto” commenta Michelle Hunziker sui suoi social

Ma veniamo all’aspetto che ci fa più gola: l’abito della sposa! Filippa, splendida in un modello etereo e morbido con delicati motivi floreali, ha completato il suo bridal look con un semiraccolto mosso e un trucco molto naturale. Un abito scivolato, trend assoluto del 2018, semplice e ultra-femminile. Se anche per le vostre nozze punterete sul made in Italy, non perdete i brand per la sposa che ci invidiano in tutto il mondo in questo speciale.

Foto via Instagram Vip dietro lo spettacolo
Foto via Instagram Stella Bossari
Gli ultimi ritocchi per la sposa
Gli ultimi ritocchi per la sposa

Riguardo alla cerimonia, molti dettagli ci sono stati svelati – udite, udite – dallo sposo, che emozionatissimo e sorridente ha reso noti i particcolari della splendida tavolata, con tableau mariage ispirati ai nomi delle pietre.

Foto via Instagram.com/danielebossari
Foto via Instagram.com/danielebossari
Foto via Instagram.com/danielebossari
Foto via Instagram.com/danielebossari

Tra le note di colore, il ritratto degli sposi del grafico Rino Russo ispirato ai Simpson!

Non ci resta che augurare a #filippaedaniele tanta felicità. E ricordiamo a tutti coloro che stanno organizzando il loro Grande Giorno di consultare la nostra directory per trovare i migliori professionisti: sapete che Zankyou vi mette a disposizione un servizio di consulenza virtuale gratuita per mettere a punto ogni dettaglio?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Facebook: The Royal Family
Manca un mese alle nozze dell'anno: cosa sappiamo su Megan ed Harry?
L'enfant terrible di Casa Windsor sposerà l'ex attrice americana (e divorziata) che per amore ha abbandonato la carriera. Scopri tutto quello che c'è da sapere su Harry & Megan!
Morlotti Studio
Cenerentola per un giorno: ecco le 4 scarpe da sposa più romantiche del 2017
Le scarpe sono l'accessorio principe tra quelli della sposa: scopri quelle più romantiche per sentirti (almeno per un giorno) una vera Cenerentola
Ilenia Caputo
Tutti i VIP che si sposeranno nel 2018: ecco i nostri preziosi consigli di stile
Benvenuto 2018! !Quali matrimoni VIP porterai con te? Scopriamo insieme quali sono le celebrities che diranno il sì più importante della loro vita!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni