Il racconto del grande giorno firmato dallo staff del Baja

Si parla tanto di matrimoni ma solo noi di Zankyou vi portiamo nel  “main core” inteso come nucleo ma anche come cuore dell’organizzazione di un “grande giorno”. E lo facciamo intervistando lo staff del Baja, una delle location di nozze più innovative della nostra Capitale. Il Baja, infatti, sorge sulle rive del Tevere su un’antica chiatta portuale e si differenzia dalle altre location per il suo stile unico ed estremamente elegante pur mantenendo un’impostazione home-made. Ma addentriamoci insieme tra le “profondità” del Baja e scopriamone tutti i segreti…

Baja
Baja

1. Cominciamo dall’inizio: come accogliete gli sposi per la prima visita alla location?

I futuri sposi vengono accolti dalle nostre Event Managers che vantano esperienze internazionali nelle più grandi capitali europee. Vengono mostrati gli spazi a disposizione, dal piano superiore con le sue terrazze panoramiche, alle chiatte esterne a seconda delle esigenze del cliente, gli sposi più esigenti possono anche prendere l’intera location in esclusiva ed usufruire dei numerosi servizi che il Baja è in grado di offrire per il giorno delle nozze. Non tutti infatti sono a conoscenza della possibilità per gli sposi di approdare al Baja con un Boat Tranfer dedicato per un ingresso trionfale tra i loro ospiti, questo è solo un esempio dei servizi che il Baja può offrire!

Baja
Baja

2. Una volta contattati, come organizzate ogni dettaglio del grande giorno?

I nostri clienti vengono seguiti passo passo nell’organizzazione del loro evento, tutti i preventivi e le proposte di menù vengono realizzate ad hoc in base ai desideri dei clienti, solo dopo che i responsabili di riferimento, si siano confrontati con gli chef per proporre i migliori piatti stagionali. Una volta definiti la logistica ed i dettagli (dal food & beverage, al servizio fiori, alla scelta della band musicale fino alla stampa dei menu se richiesta), viene inviata la proposta ed offerta ai clienti la possibilità di realizzare un food testing a bordo di quello che farà da corollario al loro giorno speciale.

Baja
Baja

3. Durante il ricevimento, qual è il segreto di una pianificazione perfetta di ogni singola fase?

Il segreto è ascoltare il cliente e andare oltre le sue aspettative. Ciò può essere realizzato solo da professionisti del settore che riescono ad interpretare al meglio le esigenze dei loro interlocutori. Organizzazione, coordinamento, sangue freddo, problem solving, cura dei dettagli e tanto divertimento. Questi sono dei punti cardine per una pianificazione perfetta!

Baja
Baja

4. Ultima domanda: vogliamo sapere perché gli sposi romani dovrebbero scegliere il Baja come location per il loro grande giorno.

È un’oasi di pace in pieno centro a Roma! A bordo del Baja si vive un’esperienza indimenticabile in un luogo magico. Una struttura liberty, elegante e funzionale, sorta su un’antica chiatta portuale ancorata sulle sponde del Tevere nel centro di Roma. Vi basterà scendere sulla banchina del fiume, lasciandovi alle spalle il caos e i ritmi frenetici della città, per ritrovarvi in un’altra dimensione, dove regnano il silenzio, la pace e soprattutto la bellezza di Roma e del suo fiume. Sarete coccolati da cibo, vino, cocktail, musica, mentre il Tevere vi cullerà con il suo passo lento ed eterno. Il vostro sogno d’amore nel cuore della Capitale e sulle sponde del fiume che l’attraversa! Il Baja è la location ideale per gli sposi di nuova generazione che cercano l’innovazione senza rinunciare a gusto e tradizione… Che aspettate a provare la River Experience? 

Baja
Baja

Il vostro sogno d’amore nel cuore della Capitale e sulle sponde del fiume che l’attraversa! Baja è la location ideale per gli sposi di nuova generazione che cercano l’innovazione senza rinunciare a gusto e tradizione… Che aspettate a fissare un appuntamento?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Inesse Wedding Photography
Le migliori location per matrimoni di Roma sull'Appia Antica
Ecco una selezione delle più belle location per matrimoni situate lungo la Via Appia Antica, la più famosa strada romana di cui siano rimasti i resti: un perfetto mix di arte, natura e storia.
Nando Spiezia
Le migliori location per matrimoni a Napoli
Un viaggio polisensoriale tra le più belle location per matrimoni a Napoli: sposarsi nella città partenopea ha un quid in più!
Foto via Shutterstock
I migliori catering per matrimoni a Milano: eccovi le nostre prelibatezze!
Oggi vogliamo consigliarvi un menù nuziale coi fiocchi, realizzato grazie ai migliori servizi catering per matrimoni di Milano!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni