Pubblicità

Il "qualcosa di blu" di questa sposa è suo zio di 92 anni

La giovane sposa ha scelto suo zio e la sua uniforme di sergente per completare una delle tradizioni più antiche delle nozze. Il dolce zio novantaduenne è stato il suo "qualcosa di blu"!

  • Vita di coppia
  • Coppia

La tradizione è un elemento fondamentale di molte nozze. Sia per superstizione che per rispetto del passato, in alcune cerimonie vengono rispettate tutte le norme e le tradizioni che sono state trasmesse di generazione in generazione. In molti matrimoni si rispetta ancora la tradizione del “qualcosa di vecchio“, “qualcosa di nuovo“, “qualcosa di prestato” e “qualcosa di blu” anche se reinterpretato in mille maniere più originali e moderne.

Nel matrimonio di Alison e Matthew Ferrel, quel “qualcosa di blu” è stato interpretato in maniera davvero originale.

SalvareClaire Bira/Imageclairity.com
Foto: Claire Bira/Imageclairity.com
Pubblicità

La giovane sposa, come omaggio ad una delle persone a lei più care, ha deciso di chiedere a suo zio di 92 anni di essere il suo “qualcosa di blu”. Bill Legge Eblen, veterano di guerra, stupendo nel suo magnifico vestito azzurro da militare, decorato dalle sue rilucenti medaglie, per il grande evento di sua nipote. Con quel colore come protagonista, lo zio di Alison, spinto da Matthew, ha percorso la strada fino all’altare con la sua sedia a rotelle ed un cartello che recitava “I’m her something blue” (“Io sono il suo qualcosa di blu”). Semplicemente perfetto.

SalvareClaire Bira/Imageclairity.com
Foto: Claire Bira/Imageclairity.com

L’uomo è stato sergente di Fanteria della Marina degli Stati Uniti durante la Seconda Guerra Mondiale. Tuttavia, alcuni dei suoi momenti più difficili li ha vissuti i mesi precedenti al matrimonio, nei quali ha sofferto di una forte polmonite che ha messo a rischio la sua partecipazione al matrimonio di Alison. Proprio in quel momento di incertezza sua nipote gli ha chiesto di tenere duro per poter essere il suo “qualcosa di blu.” Bill Legge Eblen, ovviamente, ce l’ha fatta ed ha mantenuto la sua promessa.

 Foto: Claire Bira/Imageclairity.com

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.