Il "qualcosa di blu" di questa sposa è suo zio di 92 anni

La tradizione è un elemento fondamentale di molte nozze. Sia per superstizione che per rispetto del passato, in alcune cerimonie vengono rispettate tutte le norme e le tradizioni che sono state trasmesse di generazione in generazione. In molti matrimoni si rispetta ancora la tradizione del “qualcosa di vecchio“, “qualcosa di nuovo“, “qualcosa di prestato” e “qualcosa di blu” anche se reinterpretato in mille maniere più originali e moderne.

Nel matrimonio di Alison e Matthew Ferrel, quel “qualcosa di blu” è stato interpretato in maniera davvero originale.

Claire Bira/Imageclairity.com
Foto: Claire Bira/Imageclairity.com

La giovane sposa, come omaggio ad una delle persone a lei più care, ha deciso di chiedere a suo zio di 92 anni di essere il suo “qualcosa di blu”. Bill Legge Eblen, veterano di guerra, stupendo nel suo magnifico vestito azzurro da militare, decorato dalle sue rilucenti medaglie, per il grande evento di sua nipote. Con quel colore come protagonista, lo zio di Alison, spinto da Matthew, ha percorso la strada fino all’altare con la sua sedia a rotelle ed un cartello che recitava “I’m her something blue” (“Io sono il suo qualcosa di blu”). Semplicemente perfetto.

Claire Bira/Imageclairity.com
Foto: Claire Bira/Imageclairity.com

L’uomo è stato sergente di Fanteria della Marina degli Stati Uniti durante la Seconda Guerra Mondiale. Tuttavia, alcuni dei suoi momenti più difficili li ha vissuti i mesi precedenti al matrimonio, nei quali ha sofferto di una forte polmonite che ha messo a rischio la sua partecipazione al matrimonio di Alison. Proprio in quel momento di incertezza sua nipote gli ha chiesto di tenere duro per poter essere il suo “qualcosa di blu.” Bill Legge Eblen, ovviamente, ce l’ha fatta ed ha mantenuto la sua promessa.

 Foto: Claire Bira/Imageclairity.com

Più informazioni circa

Lascia un commento

La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
Maryanne e Tommy sono la prima coppia con la Sindrome di Down che si è sposata nel Regno Unito: due anni fa hanno festeggiato 20 anni di matrimonio!
Che faresti se ti "rubassero" il matrimonio? A questa coppia è successo
Che faresti se ti "rubassero" il matrimonio? A questa coppia è successo
Il giorno più felice della loro vita si trasformò in un autentico incubo! Speriamo non succeda anche a te di non essere protagonista del tuo grande giorno!
Ad Astra Matrimoni
50 cose incredibili da fare con tuo marito: la bucket list della coppia perfetta
È molto comune che, col tempo, i matrimoni ricadano nella routine: alzarsi, portare fuori il cane, andare al lavoro, rientrare la sera....Che fine ha fatto il divertimento? Alle coppie che cominciano ora la vita matrimoniale suggeriamo 50 cose da fare insieme per intrattenervi tutto l'anno.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni