• Magazine
  • Il primo Natale da sposi: i ricordi ed i consigli dei MURR

Il primo Natale da sposi: i ricordi ed i consigli dei MURR

I consigli di Antonio e Roberta MURR su come trascorrere un primo Natale indimenticabile!

  • Dopo il matrimonio
  • Guest-blogger
  • Decorazione banchetto
  • Inverno
  • Sposi

Carissimi lettori di Zankyou,

Pubblicità

Dopo avervi parlato dell’abito da sposa perfetto ed avervi dato consigli di coppia oggi, visto il particolare periodo dell’anno, ci teniamo a dirvi la nostra sul primo Natale da sposini! Tanti i ricordi delle nostre prime festività insieme: i regali, le decorazioni, le emozioni…

SalvareI MURR si vestono di Natale
I MURR si vestono di Natale

1. Freschi sposi…innamorati…come si vive il primo Natale da coniugi?

Abbiamo un ricordo del nostro primo Natale: avevamo aperto da poco il nostro ufficio ed eravamo al settimo cielo. Ricordo che andammo a comprare il nostro primo abete vero e reciso insieme a decine e decine di decorazioni, per rendere il nostro ufficio il perfetto habitat natalizio. Purtroppo nel nostro ufficio vi era una temperatura equatoriale e il povero abete cominciò a perdere aghi inesorabilmente. Ne comprammo uno finto immediatamente e capimmo che gli alberi veri non vanno comprati e che gli uffici non sono boschi! Poi abbiamo un altro ricordo indelebile: decidemmo che dal 27 di dicembre al 4 di gennaio avremmo trascorso le feste…a letto! Ci siamo bellamente defilati da impegni mondani, parenti ed amici per restare a casa a coccolarci! Perché in effetti il primo Natale insieme è il Natale della passione e delle coccole: approfittatene!

SalvareFoto via facebook.com/imurrofficial/
Foto via facebook.com/imurrofficial/

2. Qual è il regalo perfetto per il primo Natale da sposini? Dove e come trascorrere le prime festività natalizie da marito e moglie?

Il regalo perfetto è quello di regalarsi una bellissima vacanza insieme…alle terme! Ma non le canoniche terme, bensì qualcosa di davvero speciale. Un anno siamo andati alle terme di San Casciano che hanno delle pozze limitrofe alle terme più note, dove abbiamo trascorso un Natale in ammollo, stile bustine di the! Relativamente al rilassante mondo delle terme, dopo la nascita di Mario, ci siamo trasferiti a Los Angeles e per diversi anni abbiamo trascorso il Natale nelle favolose terme di Palm Springs: un sogno! Generalmente i regali del primo Natale insieme sono un po’ falsati: non ci conosce ancora bene del tutto e molte informazioni che veicoliamo possono essere fuorvianti! Ci si impegna tantissimo, si vuole strafare e alla fine il risultato non è sempre esaltante.

SalvareFoto via facebook.com/imurrofficial/
Foto via facebook.com/imurrofficial/

3. Un consiglio dei MURR per un Natale indimenticabile…

Per non cadere nella routine ed “appiattire” anche il Natale, il segreto è quello di trascorrerlo ogni anno in un posto diverso! Ma il vero segreto è sicuramente quello di trascorrerlo con la persona speciale: la cornice diventa secondaria se si divide il tempo con la persona giusta che colorerà d’amore le festività!

SalvareFoto via facebook.com/imurrofficial/
Foto via facebook.com/imurrofficial/

4. Dove trascorreranno i MURR il Natale 2015?

Siamo tutti al settimo cielo perché finalmente, dopo tanti anni, trascorreremo le feste in Sardegna dalla famiglia di Antonio. Anche il piccolo Mario ne è entusiasta e non vediamo l’ora di preparare i bagagli e partire!

SalvareFoto via facebook.com/imurrofficial/
Foto via facebook.com/imurrofficial/

Buon Natale da Antonio e Roberta MURR!

 

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti (1)

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.