Il perfetto matrimonio 2018? È così...

Il nuovo anno ha sempre in serbo tante novità: nuovi stili, nuove acconciature, nuovi trend e anche il mondo del wedding ogni anno viene rivoluzionato da nuove tendenze e sfiziose novità dedicate ai futuri sposi e al grande evento. È proprio il caso di dire… anno nuovo, stile nuovo!

Richiedi un preventivo
Ester Chianelli Weddings&Events
Richiedi un preventivo
Ester Chianelli Weddings&Events

Affidarsi ad un wedding planner è fondamentale soprattutto perché grazie alla sua esperienza e alla sua creatività è possibile organizzare il matrimonio dei propri sogni conciliando il gusto personale con le nuove mode e tendenze che sopraggiungono ogni anno.

Richiedi un preventivo
Ester Chianelli Weddings&Events
Richiedi un preventivo
Ester Chianelli Weddings&Events
Richiedi un preventivo
Ester Chianelli Weddings&Events

Per questo 2018 la wedding planner Ester Chianelli ci dà un’anticipazione per un perfetto matrimonio all’insegna dello stile e dell’eleganza. Professionista esperta e meticolosa, Ester sa come rendere unico il giorno del sì grazie ad una fitta rete di collaboratori di altissimo livello e soprattutto grazie al suo innato senso estetico che la rende una delle wedding planner più richieste di Napoli.

Richiedi un preventivo
Ester Chianelli Weddings&Events

Esperta di stile e di nuove tendenze, Ester è una perfetta conoscitrice del mondo degli eventi e del wedding in particolare: un lavoro, il suo, dove sprigiona tutta la sua creatività mettendo al primo posto le esigenze e le richieste degli sposi.

Richiedi un preventivo
Ester Chianelli Weddings&Events

Rustic chic, colorato, con cerimonia all’aria aperta e inviti super personalizzati, ecco come rendere perfetto il matrimonio nel nuovo anno. Un grande evento all’insegna del glamour e dei dettagli, negli abiti e negli allestimenti, che richiamano il mondo e i colori della natura.

Rustic Chic

Bucolico e allo stesso tempo glamour, il rustic chic conquista per l’allure rustica e allo stesso tempo chic data da materiali naturali che, combinati insieme, richiamano i colori della terra e della natura. A prevalere è il legno, che viene introdotto in un contesto estremamente elegante e glamour, insieme a tonalità pastello, tessuti naturali e ad oggetti che richiamano la festosa atmosfera della campagna. È un tripudio di candele, barattoli di vetro, dettagli in spago e corda ed erbe aromatiche che si fanno protagoniste su tavole abbellite da tovaglie di organza e lino.

Richiedi un preventivo
Ester Chianelli Weddings&Events

Non solo total white

Chi l’ha detto che la sposa deve vestire solo di bianco? Il look total white non è più il must del momento. Il 2018 vede come protagonisti dettagli e accessori colorati pronti a fare il loro ingresso nel guardaroba della sposa. Nastri in raso colorato che sottolineano il punto vita, sandali gioiello o rosa shocking, accessori per i capelli che richiamano i colori del bouquet: è il colore il vero protagonista del nuovo anno, sempre in linea con il tema scelta per il matrimonio.

Richiedi un preventivo
Ester Chianelli Weddings&Events

Cerimonia all’aria aperta

Il trend del 2018 sarà quello dei matrimoni all’aria aperta, a partire dalla cerimonia. Giardini, parchi, colline e spiagge dove dire il tanto atteso sì all’insegna di un matrimonio emozionante dove la bellezza della natura fa da cornice al grande giorno. Per chi decide di sposarsi in estate niente di più romantico e spettacolare di un matrimonio celebrato lungo spiaggia, al calar del sole: una tendenza che sta avanzando sempre di più, confermata dalla numerose coppie che si affidano ad Ester Chianelli per realizzare il loro sogno d’amore nella splendida scenografia che solo il golfo di Napoli sa dare.

Richiedi un preventivo
Ester Chianelli Weddings&Events

Inviti e partecipazioni creative

Prendendo spunto dai vari siti che offrono soluzioni altamente personalizzate e ad alto tasso di creatività, Ester Chianelli Weddings&Events si occupa di rendere unico ogni dettaglio a partire della partecipazioni, che sono il biglietto da visita di un matrimonio. Colorati, originali e soprattutto unici: ogni coppia potrà sbizzarrirsi nella scelta di partecipazioni, inviti, menù e libretti aggiungendo un tocco particolare ed esclusivo.

Richiedi un preventivo
Ester Chianelli Weddings&Events

Si preannuncia un anno ricco di novità e di nuove tendenze dove, tra scenari naturali di immensa bellezza e allestimenti rustic chic, ogni sposa potrà sentirsi unica e vedere realizzato il suo sogno. Un sogno che grazie a  Ester Chianelli Weddings&Events diventa realtà.

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Pronovias
Le date del 2018 da NON scegliere per il tuo matrimonio
prima di scegliere il giorno esatto vi raccomandiamo di dare un'occhiata al calendario 2018, in particolare ai giorni NO: scoprite le 7 date da NON scegliere per celebrare il matrimonio.
Nando Spiezia Photography
Bonus matrimonio 2018: ecco tutto quello che c'è da sapere
Sai cos'è il bonus matrimonio 2018? Rispondiamo di seguito alle 3 domande che tutti si stanno facendo!
Sean Money + Elizabeth
MUST 2018: organizza il tuo matrimonio in una villa
Il 2018 è ormai alle porte e sembra che il MUST dell'anno sia organizzare un matrimonio in villa: scopri insieme a noi come!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni