Pubblicità

Il must 2012? Un matrimonio bianco e nero

  • Abiti da sposa
  • Decorazioni
  • 2012
SalvareQualche suggerimento per fare del nero il colore tematico del vostro matrimonio
Qualche suggerimento per fare del nero il colore tematico del vostro matrimonio
Pubblicità

Tempo fa il nero era un colore decisamente snobbato nei matrimoni. Col passare del tempo però è caduto anche quest’ultimo tabù ed il nero ha fatto capolino anche nelle decorazioni e addirittura in alcuni casi, nell’ abito da sposa. Per chi ama questo colore e ha deciso di utilizzarlo come colore tema del proprio matrimonio ecco qualche suggerimento e idea.
Innanzitutto, evitate l’effetto “total black”, più adatto ad un funerale che a un matrimonio, ma cercate di utilizzarlo con tocchi qua e là. Nelle decorazioni ad esempio, utilizzate fiori bianchi in vasi neri, tovaglie candide e candele e tovaglioli bianchi e neri. Per “spezzare” e dare luce al bianco e nero, che talvolta può risultare monotono, utilizzate dei tocchi di argento.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Diversi stilisti hanno poi proposto abiti da sposa con tocchi di nero. Ecco alcuni esempi della collezione sposa di Vera Wang 2012 e Atelier Aimee. Anche la torta nuziale può riprendere elegantemente i colori che avete scelto.

SalvareUn modello Vera Wang 2012
Un modello Vera Wang 2012
Salvare
Piccoli tocchi di nero per il tuo abito da sposa

Bomboniere e partecipazioni in black & white sono davvero raffinate e possono essere arricchite con una vostra foto….in bianco e nero naturalmente!

Photo credits: Stylemepretty, Pinterest



Guest blogger: Atelier delle Amiche

Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

Pubblicità

Commenti (3)

Lascia un commento