Pubblicità
Il mondo del wedding all'Experience Celebration Day

Il mondo del wedding all'Experience Celebration Day

Il 29 ottobre 250 operatori del settore wedding hanno festeggiato l'Experience Celebration Day. Vieni a saperne di più!

  • Eventi Zankyou
  • Originale
  • Su misura
  • Napoli

Il mondo del wedding è composto da stagioni lavorative che spingono gli addetti in costanti fasi di creazione e organizzazione e l’Autunno, dopo il lungo periodo estivo, è da sempre il momento in cui il settore si rinnova, scambiando ogni possibile ispirazione. Il 29 ottobre scorso, nella fiabesca cornice dell’Oleandri Resort di Paestum e accolti dall’ospitalità della Famiglia Desimone, più di 250 operatori del settore wedding hanno partecipato all’Experience Celebration Day.

L’idea, nata meno di un anno fa dai professionisti: Andrea Riccio, Angela Scotto di Santolo, Antonella D’Acunzo, Antonella Tarallo, Dario Varsalona, Daniele Cece, Lucia Peluso, Pina Pascarella e Tina D’Amore; e promossa dalla The First Professional Community Event, Wedding and more, ha avuto come obiettivo quello di creare una rete tra professionisti. Un modo collettivo per promuovere iniziative, progetti ed incontri qualificanti per accrescere la propria visibilità e competitività sul mercato.

Un’iniziativa dedicata alle sperimentazioni di nuove e consolidate tecniche di promozione, basate sull’esperienza personale di ogni operatore del settore, in cui si sono alternati momenti ludici e social a momenti di interazione imprenditoriale: big experience; workshop e incontri b2b; passeggiate in Ferrari; escursioni nell’area archeologica di Paestum e alla Tenuta Vannulo, per scoprire l’oro bianco: la mozzarella di bufala campana DOP. Una summa in cui tutto ha avuto la finalità di rafforzare la consapevolezza che per crescere occorre fare rete, come del resto sostiene da un anno a questa parte Zankyou organizzando gli ormai celebri Wedding Club.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Oleandri Resort Paestum Hotel per matrimoni
Pubblicità

Lascia un commento