Il mondo del wedding all'Experience Celebration Day

Il mondo del wedding è composto da stagioni lavorative che spingono gli addetti in costanti fasi di creazione e organizzazione e l’Autunno, dopo il lungo periodo estivo, è da sempre il momento in cui il settore si rinnova, scambiando ogni possibile ispirazione. Il 29 ottobre scorso, nella fiabesca cornice dell’Oleandri Resort di Paestum e accolti dall’ospitalità della Famiglia Desimone, più di 250 operatori del settore wedding hanno partecipato all’Experience Celebration Day.

L’idea, nata meno di un anno fa dai professionisti: Andrea Riccio, Angela Scotto di Santolo, Antonella D’Acunzo, Antonella Tarallo, Dario Varsalona, Daniele Cece, Lucia Peluso, Pina Pascarella e Tina D’Amore; e promossa dalla The First Professional Community Event, Wedding and more, ha avuto come obiettivo quello di creare una rete tra professionisti. Un modo collettivo per promuovere iniziative, progetti ed incontri qualificanti per accrescere la propria visibilità e competitività sul mercato.

Un’iniziativa dedicata alle sperimentazioni di nuove e consolidate tecniche di promozione, basate sull’esperienza personale di ogni operatore del settore, in cui si sono alternati momenti ludici e social a momenti di interazione imprenditoriale: big experience; workshop e incontri b2b; passeggiate in Ferrari; escursioni nell’area archeologica di Paestum e alla Tenuta Vannulo, per scoprire l’oro bianco: la mozzarella di bufala campana DOP. Una summa in cui tutto ha avuto la finalità di rafforzare la consapevolezza che per crescere occorre fare rete, come del resto sostiene da un anno a questa parte Zankyou organizzando gli ormai celebri Wedding Club.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Foto by Luca Bottaro
Ecco il fotoracconto del Bridal Party by Zankyou a Napoli
Napoli. Domenica 4 marzo ha saputo sfidare le intemperie metereologiche e il trambusto generato dalle elezioni politiche, per portare in Italia il primo Bridal Party. Aprite gli occhi.
Villa Andrea di Isernia Eventi
Il Wedding Club Zankyou approda a Napoli... in versione 'prolonged'
Il prossimo 15 giugno, il Wedding Breakfast Club by Zankyou approda a Napoli: una colazione elegante e coinvolgente tra fornitori del settore e giornalisti, accomunati dall'amore per la loro terra e la volontà di offrire solo il meglio ai propri sposi.
Allestimenti: Angelina de Nigris - Foto: Nello di Cesare
Wedding Club Napoli, benvenuti al sud tra i fiori d'arancio
Il 15 giugno il Wedding Club è approdato a Napoli per riunire in una cornice da sogno i migliori esperti del settore nozze. Ecco come è andata!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni